Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DISTRIBUZIONE PEAR
#1
ciao ho installato il pear deriva da ubuntu 12.04 su un portatile acer aspire one d270,molto carino mi piace ed è molto leggera ma dopo fatto però l aggiornamento non mi apre più appstore (gestore applicazioni) o meglio si apre ma rimane in fase di caricamento,poi addirittura dopo installato i driver proprietari della scheda grafica non si è più avviato.Ovviamente non è un grosso problema non sono obbligato ad installarli il portatile funziona comunque,invece il problema c'è se non posso scaricare le mie applicazioni preferite,cosa posso fare ? grazie
Cita messaggio
#2
Installati una distro ufficiale fatta bene, e non avrai mai problemi di questo tipo, capisco che ti piace provare, ma alla fine non sono mai stabili, manca sempre qualcosa.
Cita messaggio
#3
effettivamente è vero,infatti sul fisso ho ubuntu 12.04 del prof e va benissimo
Cita messaggio
#4
Comunque se conosci un pò l'inglese prova con questa soluzione.

http://pearlinux.org/index.php/forum/3-b...ore-issues
Cita messaggio
#5
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata ad UBUNTU e alle sue derivate (la Pear di cui si parla, infatti, è una derivata di UBUNTU).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)