Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DOCUMENTI - FILE - CARTELLE - INSTALLARE PROGRAAMI
BUON GIORNO ,
DA QUALCHE GIORNO HO INSTALLA  UBUNTU 14.
NON RIESCO A GESTIRE LIBRE OFFICE .( DOCUMENTI.
CON OPEN OFFICE SCRIVEVO IL TESTO E LOSALVAVO O SUL DESKTOP  O NELLA CATELLA DOCUMENTI E
DOPO LO SPOSTAVO DOVE VOLEVO .
CON UBUNTU COSA DEVO FARE ?
STESSO PROBLEMA PER FILE E CARTELLE.

NON RIESCO A INSTALLARE I PROGRAMMI

HO RISCONTRATO QUALCHE PROBLEMA CON JAVA SCRIPT
DEVO SCARICARE  JAVA SCRIPT ?
SI BLOCCANO LE PAGINE
USO MOZZILLA

POTETE DARMI UNA MANO ?
POTETE CONSIGLIARMI DEI VIDEO ?
GRAZIE
GIANCARLO

EDIT tumbler: meglio non mettere la mail personale in un post ... se vogliono scriverti in privato ti mandano un PM

Cita messaggio
Troppa roba tutta insieme ... per il salvataggio dei file nulla cambia da windows ... salvi in deskto e dopo copi incolli dove meglio credi ... per installare i programmi devi innanzitutto devi capire la pacchettizzazione di ubuntu ... non installerai da i classici .exe (che in ubuntu sarebbero .deb) ma dal gestore pacchetti o Ubuntu Software Center ... chi utilizza Ubuntu potrà essere piu preciso di me in quest'ultimo caso.
Il java dovrebbe essere gia presente ... nella sua versione open ... apri gestore pacchetti (o synaptic) e scrivi nel campo cerca java e vedi quale è installato (dovrebbe essere flaggato ed in verde)
Cita messaggio
POSSO RECUPERARE I DOCUMENTI SAL VATI CON OPEN OFFICE DI WINWOWS
Cita messaggio
ehi giancarlo se riesci togli il caps lock, perchè la scrittura tutta maiuscola su internet equivale a gridare e potrebbe dare fastidio agli altri utenti del forum
Cordialità
[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)