Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DVD installazione XP: messaggio di errore
Riporto qui la richiesta del nuovo utente domeleo
inviata erroneamente come messaggio privato.

Ciao [...] ho un problema grave: ho creato il dvd di installazione di xp completo di tutto, aggiornamenti compresi, ma quando ho provato ad usarlo, dopo il caricamento dei pacchetti compressi degli aggiornamenti, proprio quando è apparsa la famosa schermata con l'attesa dei 39 minuti mi è apparso un messaggio di errore di cui ti allego il log:

Codice:
Errore:
SXS.DLL: Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "E:\I386\asms\52\MSFT\WINDOWS\NET\RTCDLL\RTCDLL.MAN"; riga 18.

Errore:
Installation Failed: E:\I386\asms. Error Message : Un file del componente non corrisponde alle informazioni di verifica presenti nel
manifesto del componente.

Errore irreversibile:
Impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell'installazione di  Windows.

Un file del componente non corrisponde alle informazioni di verifica presenti nel

Errore:
SXS.DLL: Errore di sintassi nel file manifest o dei criteri "E:\I386\asms\52\MSFT\WINDOWS\NET\RTCDLL\RTCDLL.MAN"; riga 18.

Errore:
Installation Failed: E:\I386\asms. Error Message : Un file del componente non corrisponde alle informazioni di verifica presenti nel

Errore irreversibile:
Impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell'installazione di  Windows.

Un file del componente non corrisponde alle informazioni di verifica presenti nel

Errore:

Errore:

Errore irreversibile:

che cosa significa?
Aiutami ti prego, sono disperato!
Grazie di cuore!
Cita messaggio
All'utente ho già risposto in privato perché il messaggio privato l'ha inviato pure a me e non è neanche la prima volta;
gli avevo GIA' detto di aprire un thread pubblico e gliel'ho ribadito un'altra volta spiegandogli pure passo-per-passo come si fa ad aprire una nuova discussione.

Il problema è che ha creato un DVD "definitivo" di Windows XP che è corrotto; tutti i messaggi di errore sono dovuti a quello.
Deve rifar dall'inizio l'intera procedura di integrazione seguendo ALLA LETTERA la guida sul mio blog. Se si segue ALLA LETTERA non si sbaglia, se poi uno si stufa a leggere la guida e fa di testa sua succedono queste cose.
La mia guida è molto lunga NON A CASO, perché descrive sia ciò che si deve fare, sia ciò che NON si deve fare e che produce errori.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
allora siamo di coccio Huh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)