Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da pochi giorni difficoltà con il sito Enel energia
Da qualche giorno, nel sito di Enel energia non riesco ad accedere a diverse pagine, inclusa la mia area privata. All'inizio pensavo al sito in manutenzione, poi ho chiamato il n verde e mi hanno detto che il sito è ok. Quindi non so... La home page ed alcune altre pagine si caricano, ma poche. Sia con Firefox che google chrome. Uso ubuntu 12.04 LTS plus 9 remix, comunque è sempre stato tutto ok fino a pochi giorni fa, quindi non riesco a darmi spiegazioni. In firefox do i permessi al sito, alla chiusura ho impostato da tempo lo svuotamento della cronologia. Ieri sera però, per curiosità, ho provato con Windows e lì andava, anche se con un pò di lentezza, ma non troppa. Come ripeto, fino a pochi giorni è sempre andato perfettamente anche in ubuntu.
Se possibile vorrei evitare di andare in windows solo per questo sito... assurdo!
Cita messaggio
ciao, fai una prova con ubuntu tweak a "pulire" firefox.
se il sito è questo : http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/ , si visualizza bene.
Cita messaggio
(05-11-2013, 23:30 )dxgiusti Ha scritto: ciao, fai una prova con ubuntu tweak a "pulire" firefox.
se il sito è questo : http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/ , si visualizza bene.
Si, la home page si visualizza bene anche se ora, appena provato, subito non si caricava, poi ho tolto la scheda, ho ricliccato sul tuo link ed è andata. Boh!
Ora provo a pulire Firefox, comunque me lo fa anche con google chrome...
Proviamo
Cita messaggio
oibho, mi son detto mentre sono qui mi registro, nessuna possibilità, non si apre. allora non demordo, apro chromium.... stessa cosa. ho paura che il sito sia ottimizzato per internet explorer.... e non sarebbe il primo.
Cita messaggio
(05-11-2013, 23:37 )dxgiusti Ha scritto: oibho, mi son detto mentre sono qui mi registro, nessuna possibilità, non si apre. allora non demordo, apro chromium.... stessa cosa. ho paura che il sito sia ottimizzato per internet explorer.... e non sarebbe il primo.
Mah allora come si spiega il fatto che fino a pochissimi giorni fa era ok? E lo uso da più di 1 anno... Poi ieri sera con windows è andato ma con Firefox (quello installato su windows ovviamente... I.explorer non l'ho nemmeno provato)

Pulito con ubuntu tweak: la cache di firefox risultava già pulita perchè è impostato in modo che all'uscita svuota cronologia e cache. Ho pulito la cache software center ed anche quella di g.chrome.
Boh! Magari è solo una fase temporanea, spero...
Cita messaggio
domani riprovo, ci si risente. ciao
Cita messaggio
Sad 
ciao sono nuova in questo sito ma anche io come voi ho da qualche settimana riscontrato questo problema,infatti vi ho trovato mentre cercavo informazioni.Ho linux con firefox aggiornato e tutto ma enel non mi dà l'area clienti non la carica ma la home si,detto da loro o mancano i pluginHuh(non è vero)o il sito è in aggiornamento(da settimane? )mi hanno detto di aspettare qualche giorno e poi richiamerò x la terza volta.
Provato IE e tutto funziona.Piange
Mi dico!!! è un sabotaggio di linux?
Se ho novità vi farò sapere
Ciao a tutti
Lory
Cita messaggio
Forse va aggiornato JAVA??
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ho tutto aggiornato ma poi dico xchè cosi di punto in bianco.
a fine mese dovevo fare la lettura e ....niente non si è + ricaricata la pagina.
Cita messaggio
Ora vi dico questo: non centrerà niente con gli ultimi messaggi che avete scritto, comunque nel router Teletu avevo fatto la configurazione per aprire le porte emule, e pensandoci su mi sono reso conto che il tutto è iniziato dopo aver fatto ciò: BOH! Allora ho rimesso il mio router di prima (TP-Link, che uso tuttora), e con questo è ok! Mistero!
Ora, non è che nell'altro router ho selezionato un parametro che compromette qualcosina? Magari anche nei vostri router ci può essere un qualche parametro che da problemi, oppure Enel ha modificato un qualcosa: non so cos'altro dire...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)