Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla 11.01 alla 12.04
Ancorché in beta ho eseguito l'upgrade senza problemi seguendo questa guida: http://www.lffl.org/2012/03/aggiornare-d...eiric.html Exclamation
Cita messaggio
Novità rispetto alla 11.10?? Come ti stai trovando? Pro e contro? Anche se si tratta di una beta mi piacerebbe conoscere le tue opinioni.
Cita messaggio
la beta1 l'ho provata in Live USB, nella macchina virtuale non si avviava =(
Cita messaggio
io l'ho installata, si comporta in maniera più fluida di Oneiric e pare che migliorerà ancora con l'aggiornamento di compiz, per quanto riguarda la personalizzazione hanno aggiunto ben poco, occorre installare myunity e gnome-tweak tool.
Gnome-shell e gnome classic non sono installati di default e dopo installazione crashano spesso.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(03-03-2012, 14:23 )patel Ha scritto: io l'ho installata, si comporta in maniera più fluida di Oneiric e pare che migliorerà ancora con l'aggiornamento di compiz, per quanto riguarda la personalizzazione hanno aggiunto ben poco, occorre installare myunity e gnome-tweak tool.
Gnome-shell e gnome classic non sono installati di default e dopo installazione crashano spesso.

ma nella LTS che uscirà ad aprile dovrebbe esserci anche gnome classic di default giusto?
Cita messaggio
Credo di si, ma non ne sono certo...
Cita messaggio
Io attualmente sul mio portatile ho win7 e Lubuntu, ho visto che nel gestore aggiornamenti avviato da terminale con:
Codice:
update-manager -d
mi compare il possibile avanzamento di versione. quasi quasi lo installo! Wink
Cita messaggio
Un consiglio al volo me lo date? Converrà passare alla nuova versione su un notebook con 1 GB di RAM?
Per ora ho installato la 11.10 plus 8 e a parte qualcuno dei soliti piccoli problemi tutti risolti, mi trovo bene!
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
come già detto gira meglio di Oneiric, io ho un pc di 5 anni fa.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Non penso che la 12.04 consumerà più risorse della 11.10, considerando che poi è una lts ora ha il supporto per 5 anni, quindi lo trovo logico e sensato passare di versione,magari prima di asssumerlo come s.o. principale aspettare un paio di mesi che si assesti bene sugli eventuali bug,io mi comporto così.Cmq la cosa migliore è sempre testare e decidere in proprio, in questo campo ognuno suona la sua campana.
Bilodiego
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)