|
Dalla 11.01 alla 12.04
|
|
04-03-2012, 21:59
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
RE: Dalla 11.01 alla 12.04
(04-03-2012 15:20 )bilodiego Ha scritto:(04-03-2012 09:40 ).:matteo:. Ha scritto: Insomma L/Xubuntu per quanto sono supportate? bhè la beta1 l'ho provata in macchina virtuale, ho fatto l'aggiornamento, un po' lento anche per colpa della macchina virtuale stessa, però andato a buon fine. quando effettuerò l'aggiornamento davvero sicuramente userò le precauzioni necessarie, un cavo e non il wifi, e via dicendo. Non lo faccio per avere una versione stabile, e se dovessi trovarmi di fronte a un bug almeno potrei riportarlo e dare una mano... comunque sulla storia della LTS sono confuso. perchè da un lato se ubuntu rilascia aggiornamenti per 5 anni tutte le sue derivate ne trarranno beneficio, però ho letto anche che gli sviluppatori di Lubuntu hanno dichiarato che la 12.04 sarà normalmente supportata per 1 anno e mezzo perchè non hanno le risorse per portarla avanti per 5 anni. Tanto però se i repository di Ubuntu sono gli stessi ( ? ) di Lubuntu o Xubuntu mi sembra evidente che l'utente delle tre distro non dovrebbe notare grosse differenze in tal senso... |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)