Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dalla cina con furore
Rainbow 
C'era una volta WhatsApp, la popolare applicazione per dispositivi mobili che,lo scorso 13 giugno ha annunciato di avere superato il numero di 27miliardi di messaggi scambiati in un solo giorno.Il primato ora tocca a WeChat,disponibile in Italia da pochi giorni .

Continua

Cita messaggio
Eh ora primato ... fonte???
Cita messaggio
(20-07-2013, 15:54 )brunik Ha scritto: C'era una volta WhatsApp, la popolare applicazione per dispositivi mobili che,lo scorso 13 giugno ha annunciato di avere superato il numero di 27miliardi di messaggi scambiati in un solo giorno.Il primato ora tocca a WeChat,disponibile in Italia da pochi giorni .

Continua

Ma tu l'hai provata? Se sì, come la giudichi?
Delle classifiche me ne posso anche fregare. Delle opinioni di chi conosco in genere mi fido di più. E se è cinese che importa? Tanto se guardi l'etichetta della maggior parte dei prodotti elettronici oramai trovi quasi sempre «Made in P.R.C.».
Cita messaggio
Alcuni miei amici ce l hanno ma dicono che non la usano in troppi ... la trovano un po meglio dj whatspp anche se non capisco perche cambiare
Cita messaggio
Ho dato un'occhiata su Youtube e non mi pare valga la pena di andarsene da Whatsapp. Ci sarebbero in più le videochiamate stile Skype, programma che ho rimosso anche dal PC non usandolo affatto.
Poi c'è il fatto che i miei contatti usano Whatsapp.
In più devo tener presente che nel mio contratto internet sullo smartphone le comunicazioni Voip non sono incluse.
Cita messaggio
Sarebbe più opportuno avere entrambi le app affinchè wechat si diffonda tra i propri contatti, a quel punto si potrebbe rimuovere whatsapp.
Cita messaggio
(20-07-2013, 16:23 )Kermit Ha scritto: Ma tu l'hai provata? Se sì, come la giudichi?
No,non ancora installata,c'è il problema dei contatti di whatsapp,sicuramente è
migliore.Poi la storia del limite delle comunicazioni Voip,non mi è molto chiara.

Cita messaggio
(20-07-2013, 17:37 )brunik Ha scritto:
(20-07-2013, 16:23 )Kermit Ha scritto: Ma tu l'hai provata? Se sì, come la giudichi?
No,non ancora installata,c'è il problema dei contatti di whatsapp,sicuramente è
migliore.Poi la storia del limite delle comunicazioni Voip,non mi è molto chiara.

Non c'è problema. Te la spiego subito.
Io ho fatto il contratto con TIM per lo smartphone gratis con il pagamento di 30 rate da € 10,- per 1 GB internet al mese. Superata la soglia non pago nulla ma la velocità diminuisce. In questo GB non sono inclusi né il peer 2 peer né il Voip. La cosa non mi infastidisce perché non mi interessa usarli sul cellulare. Il peer 2 peer preferisco utilizzarlo sul PC. Il Voip, avendo una tariffa a chiamata e non a tempo sul telefono fisso e 60 minuti veri a settimana per € 6,- al mese sul cellulare, è una cosa che proprio non mi serve.
Tolte queste due opzioni bisogna vedere se è ancora meglio preferire Wechat o restare con il vecchio e affidabile Whatsapp.
Per questo, continuerò a seguire questa discussione per vedere come va a finire. Ma non questa settimana! Domani parto, vado in Friuli, a San Daniele, utilizzando Waze.
Se c'è qualcuno di quelle parti, ci si trova e gli offro da bere. Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)