Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Database Access 7
#1
-RISOLTO-
Buona a tutti, ho un quesito:
è possibile stabilire un tempo per l'uso di un DB in access 7 dopo il quale il DB stesso si blocca richiedendo una nuova password?
Oppure, c'è un modo per rendere inaccessibile il DB dopo un certo tempo e successivamente ripristinare il suo funzionamento senza perdere i dati contenuti?

Qualunque soluzione purchè io possa avere il controlo del DB anche da remoto e possa bloccarlo e / o riattivarlo.
Rimango in attesa
saluti
Grazie
kekko
Cita messaggio
#2
RISOLTO

ciao

kekko
Cita messaggio
#3
Lietissimo tu abbia risolto. Bravo! [Immagine: http://www.kolobok.us/smiles/mini/ok_mini.gif] Ma ci potresti gentilmente illuminare sul "come" hai risolto? Perchè può esser che la cosa, un domani, magari, torni utile anche a qualcun altro...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#4
Certo.
Ho diviso il database e ne ho bloccato una parte che è residente su un altro computer della rete aziendale, per cui non può essere manomesso.
Riguardo alla scadenza a tempo non ho avuto modo di studiare la cosa, ne navigare per trovare risposte, per cui ho dovuto optare per questa soluzione.
Scusate la sintesi, ma sono in un periodo critico del lavoro, esco da casa alle 7 e torno alle 17 e sinceramente non ho la forza ne la " testa " di mettermi a cercare / studiare .
Se riuscite a trovare qualcosa magari può servire a tutti.
un saluto
kekko
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)