Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
De gustibus...
Question 
Per i nostalgici del Mac: http://www.lffl.org/2012/05/tema-icone-s...ac-os.html Huh
Cita messaggio
Nel mio caso non potrei essere nostalgico visto le cifre esorbitanti del suo costo non posso permettermi di comprarmi un mac, e se sono sopravvissuto significa che ciò offre la concorrenza non è poi tanto male, riguardo al tema e le icone non sono poi il massimo preferirei non sporcare il sistema con queste modifiche.
Cita messaggio
(27-05-2012, 20:38 )procton771 Ha scritto: Nel mio caso non potrei essere nostalgico visto le cifre esorbitanti del suo costo non posso permettermi di comprarmi un mac, e se sono sopravvissuto significa che ciò offre la concorrenza non è poi tanto male, riguardo al tema e le icone non sono poi il massimo preferirei non sporcare il sistema con queste modifiche.

Quoto! Ho avuto un Mac, ma non rifarei il lifting a Ubuntu... lo trovo patetico. Undecided
Cita messaggio
Nemmeno io farei mai il lifting a Ubuntu

(che poi se uno si mette,diventa anche più bello di quel coso Exclamation)
Cita messaggio
Un mio amico che decantava cosi tanto l'iphone 4 l'ha dovuto portare 4 volte in assistenza per via di un aggiornamento che aveva reso incompatibile la videocamera, spedire per ben 4 volte un cellulare per riscontri negativi non è il massimo per un marchio che vien definito il top, per me sopravvalutato.
Cita messaggio
Sempicemente orrendo. A parte che preferisco i pannelli scuri.

@ procton.
In effetti per me questo santificare Apple è un mistero.
Per me è alla stregua di Microsoft, sistemi operativi chiusi, anzi se vogliamo vedere ancora più chiuso perché Windows lo trovi su qualsiasi macchina mentre Mac è solo su macchine Apple che costano una barcata di soldi e che, nonostante la multa che si è presa la Apple, ti continuano ad affibbiare con un solo anno di garanzia e non i due legali.
Poi sull'affidabilità e l'usabilità basta leggersi un po' gli sfoghi di Paolo Attivissimo contro Lion e allora accetto di buon grado di avere qualche problema con Ubuntu e Unity, senza aver speso due mesi di stipendio.
Cita messaggio
(28-05-2012, 14:53 )arpimar Ha scritto: Sempicemente orrendo. A parte che preferisco i pannelli scuri.

@ procton.
In effetti per me questo santificare Apple è un mistero.
Per me è alla stregua di Microsoft, sistemi operativi chiusi, anzi se vogliamo vedere ancora più chiuso perché Windows lo trovi su qualsiasi macchina mentre Mac è solo su macchine Apple che costano una barcata di soldi e che, nonostante la multa che si è presa la Apple, ti continuano ad affibbiare con un solo anno di garanzia e non i due legali.
Poi sull'affidabilità e l'usabilità basta leggersi un po' gli sfoghi di Paolo Attivissimo contro Lion e allora accetto di buon grado di avere qualche problema con Ubuntu e Unity, senza aver speso due mesi di stipendio.

Che nell' embedding il prodotto Apple sia una chiavica indorata ma chiavica comunque n' è na novità . Più che mela morsicata sarebbe il caso di chiamarla mela marcia
Cita messaggio
per qualche altro nostalgico inserisco anche questo link per rifare il look a ubuntu stile mac.. non so se è proprio lo stesso procedimento... Mac OS X Lion

e comunque anche per esperienza personale, il prossimo che decanta la apple gli sputo in faccia... un anno e mezzo fa mi si era rotto il telefono ed era appena uscito l'iphone 4, anche se ero molto indeciso a comprarlo perche il samsung galaxy non era affatto male, e perche usavo gia ubuntu da molto tempo e sapevo che ero comunque vincolato ad itunes su winzoz, alla fine lo presi lo stesso per levarmi questo sfizio e provare di persona... insomma il primo annetto quasi nessun problema.. un buon cellulare ma niente di come fa capire la gente... le foto le faceva meglio il mio vecchio n82... appena finita la garanzia di un anno è cambiato completamente.... adesso è diventato lentissimo a fare qualsiasi cosa, ad aprire la fotocamera ci sta un eternita, a scrivere i messaggi si impallano le lettere e continuamente si blocca o crashano sempre le applicazioni anche quelle gia inserita dalla apple stessa.. è una vergogna... uno paga di piu pensando di avere qualcosa di buono e invece nulla... e li stessi problemi ce li ha la mia ragazza con lo stesso telefono e non è nemmeno un anno che ce lha... anzi molte volte gli da problemi piu gravi che non glielo fa nemmeno caricare!!! appena posso passo ad android...Rolleyes
Cita messaggio
(27-05-2012, 20:31 )doc54 Ha scritto: Per i nostalgici del Mac: http://www.lffl.org/2012/05/tema-icone-s...ac-os.html Huh

Personalmente non ne vedo il senso: o è Mac o è Linux o è Windows. Sarebbe come prendere un'automobile di una marca, togliere tutti i marchi e le sigle dalla carrozzeria e metterci marchi e sigle di un'altra automobile di marca diversa........................
Cita messaggio
(28-05-2012, 14:23 )procton771 Ha scritto: Un mio amico che decantava cosi tanto l'iphone 4 l'ha dovuto portare 4 volte in assistenza per via di un aggiornamento che aveva reso incompatibile la videocamera, spedire per ben 4 volte un cellulare per riscontri negativi non è il massimo per un marchio che vien definito il top, per me sopravvalutato.

Stessa sorte di un mio amico, MAC dipendente e ultra fondamentalista - al punto che quando mi viene a trovare e vede che sto operando con win e/o ubuntu fa sempre la smorfia del conato di vomito; quando lo vado a trovare io fa sempre la scenetta dimostrativa di quanto è bello il suo MAC.

Un mese fa mi annuncia di aver fatto spese: si è comprato una macchina (MAC ovviamente) da € 1400 e rotti.... Non ci credarai dopo 2 (dico due) giorni il gioiellino ha smesso di funzionare (morto, schermo nero all'avvio).
E pensare che questo è uno che non fa stupidaggini... semplicemente la macchina aveva un problema (si pensa) fisico (....mentre io lo stresso dicendogli che è colpa del SO....eh...eh).
Morale: ha il computer ancora in assistenza e non sai quanto mi diverta a proporgli di prestargli un pc e di cominciare a A FAR PRATICA CON LINUX.... l'ultima volta ha riattaccato...pensandoci bene sono tre giorni che non si fa vivo!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)