Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Debian va in TV nella fiction Ris di roma con tanto di strafalcioni
Ora capisco perchè il nostro cinema sia in deficit.
Seguivo questa fiction, a parte che recitano male, sono sempre tesi e nervosi, mai una scena divertente, io lo definirei cinema da serie c, ciò che è peggio è che non sono neanche documentati su ciò che dicono, e questa la dice sul livello di visione che offrono al pubblico.

INFO
Cita messaggio
Huh cè qualcosa che non torna.. certo recuperano password senza diritti di sistema ..è un viruzdebian Sad
Cita messaggio
Ciò che è ridicolo è laloro affermazione su debian, è un sistema simile a linux Sad
Cita messaggio
Però devo dire che una certa somiglianza l'avevo notata anch'io.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(25-09-2013, 19:41 )procton771 Ha scritto: Ciò che è ridicolo è laloro affermazione su debian, è un sistema simile a linux Sad

oh si - moooolto simile
hahaha Smile sorriso originale
Cita messaggio
Il bello è che lo dice con molta convinzioni edocci spalancati Sad
Cita messaggio
A parte che non capisco perché sta cosa sia venuta fuori ora....quell'episodio dei RIS è andata in onda per la prima volta un anno fa...ora stanno facendo le repliche credo....e già allora gli "strafalcioni" di Ghiro (l'esperto tecnico informatico elettronico telecomunicazioni ecc..ecc) erano ben in evidenza fin dalle prime stagioni!!!!...anzi questo fatto della Debian usata dai delinquenti di preferenza lo avevo già segnalato in altri forum facendomi una risata.....e ripeto non è nemmeno l'unico caso di errori , pure in ambito di analisi forense cose senza senso nemmeno utili alla storia stessa....a parte che i RIS sono come la scientifica della polizia...ossia non investigano su nulla!!!! fanno solo i rilievi appunto scientifici...li analizzano e ne tirano fuori un rapporto da consegnare poi ai vari distretti che invece appunto compiono la parte investigativa o deduttiva nell'indagine.

Procton...al di là di recitato male...non ha senso proprio questo tipo di fiction....il RIS non fa nulla del genere!!!! solo che ovviamente improntare una fiction solo su analisi da laboratorio forse si sarebbe tramutato in una telenovela piatta ahahahah Sad
Piuttosto ti giuro io ne avrei fatta una sul SISDE (che ora si chiama AISI)..alla grande...li avrebbero potuto spaziare parecchio ovunque e senza bisogno di sparare cacchiate.
Cita messaggio
Ghiro sembrava volesse entrare nel monitor del pc per scoprire le password SadSadSad
Cita messaggio
Beh, è una cosa che accade sempre quando qualcuno guarda un film che tratta di cose sulle quali è competente.
Per esempio, dopo 35 anni di montagna di cui 30 di alpinismo, arrampicata, ecc, quando ho visto Cliff Hanger mi è venuto il voltastomaco...
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
O quando vedo film con disastri elettrici e scintille dappertutto....
Ma un interruttore di protezione non c'è mai?
hahahahahaha!!!!!
Mi fanno solo ridere....
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)