Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dedicato a tutti i miei amici
Con un po di ritardo lo dedico a tutti i miei NEAMICI BiancoNeri
[Video: https://www.youtube.com/watch?v=mXVFbVtkopg]
Cita messaggio
ma non è bat quello cattivo!
Cita messaggio
Infatti
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Grazie! E' la tattica che usava Mourinho: quando in casa propria non girava per il verso giusto, per distogliere l'attenzione
dal proprio ambiente, lanciava bordate ad avversari che fino a quel momento si erano rivelati del tutto innocui.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
bsogna pur fare un po' di beneficienza, altrimenti si diventa antipatici.
Noi siamo altruisti, volevamo pure rinforzarli dandogli Vucinic, invece niente! preferiscono rimanere 25-30 punti indietro.

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(23-01-2014, 14:03 )'BAT' Ha scritto: bsogna pur fare un po' di beneficienza, altrimenti si diventa antipatici.
Noi siamo altruisti, volevamo pure rinforzarli dandogli Vucinic, invece niente! preferiscono rimanere 25-30 punti indietro.

La beneficenza non si fa proclamando ad inizio stagione: Vinceremo Tutto.

Per ora Champions League (che ricordo essere il titolo per il quale avete speso na barca di soldi in questi tre anni) e TimCup ANDATI.

Vi rimane europaleague (che non vi interessa piu di tanto) e campionato che tutti danno per vinto ma dovete sempre guardarvi da Roma e Napoli.

Operzione Vucinic:
scelta incompresibile da parte della juve ... se qualcuno mi spiega a cosa serve Guarin nella juve?????? Forse pensate di dar via Pogba???? Guarin alla juve farebbe panchina ... vi private di un attaccante come Vucinic che di gol ne ha segnati, ne segna e ne segnerà per prendere un Guarin che ... seppur buon giocatore ... non è mai determinante tanto che non si è ben capito il suo ruolo naturale quale sia.

Cita messaggio
se non prende guarin ( vedi le dichiarazioni di marotta, come sono incavolati....... ) come fanno a vendere marchisio e pogba ed incassare un po di soldi per pagare i debiti?
http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/20...o-bilancio
se poi consideri i mancati introiti per l'uscita dalla coppa..... tutto torna.
Cita messaggio
come si vede che vi rode... oooh se si vede [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
per la Coppa Italia mi dispiace, sono 20 anni che la Juve non la vince;
spero che lo scudetto lo vinca il Napoli, mi farebbe più piacere rivedere una coppetta europea anche di minor valore come l'Europa League piuttosto che un altro inutile scudetto, visto pure il livello vergognoso delle compagini di Milano (vi ricordo: Inter a distanza siderale, Milan prossimo alla zona retrocessione, stanno freschi a cantare che loro in Europa ci sono ancora, aspettate di affrontare una squadra forte, che poi l'Europa la vedete da un barcone ormeggiato in Libia).

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ecco bravo, è questo il punto ... la vittoria finale della champions mi pare valga 110 MLN ... che era l'obiettivo primario per la juventus ... ora che è rimasta a bocca asciutta deve rimediare a tutti i milioni di ingaggio che dovrà sborsare ... e nel mentre che gli agnelli rimpolpano la juve la fiat va all'estero (ma questo è un mio pensiero che non centra con lo sport).
Comunque vada stagione fallimentare ... OBIETTIVO FALLITO

Cita messaggio
(23-01-2014, 15:00 )'BAT' Ha scritto: come si vede che vi rode... oooh se si vede [img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img]
per la Coppa Italia mi dispiace, sono 20 anni che la Juve non la vince;
spero che lo scudetto lo vinca il Napoli, mi farebbe più piacere rivedere una coppetta europea anche di minor valore come l'Europa League piuttosto che un altro inutile scudetto, visto pure il livello vergognoso delle compagini di Milano (vi ricordo: Inter a distanza siderale, Milan prossimo alla zona retrocessione, stanno freschi a cantare che loro in Europa ci sono ancora, aspettate di affrontare una squadra forte, che poi l'Europa la vedete da un barcone ormeggiato in Libia).

Bat ti stimo ma forse è meglio se parliamo di informatica Smile, l'obiettivo dell'inter era quello di raggiungere l'Europa e mi pare ci siamo dentro.
Il vostro obiettivo era vincere tutto e state fallendo in tutto meno che in campionato che state facendo un'impresa memorabile ... vorrei ricordarvi che con la vostra panchina si fa un'altra squadra di serie A ... in bocca (scusate il francesismo) del fairplay sportivo ... ovvio che chi piu spende più vince.
Il Verona (l'Hellas) sta facendo un campionato memorabile con tutti giovani e Tony come top player ... da stimare sicuramente piu di una juve che manca la champions con quel popò di squadrone.
Se in Italia vinci ma in Europa non convinci una domanda devi fartela.
Poi vi auguro il meglio ma stai tranquillo che io non rodo per le coppe ma godo se le perdete Sad

Cita messaggio

Vai al forum: