|
Dell lancerà nuovi Ultrabook targati Ubuntu in autunno
|
|
19-07-2012, 17:51
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Dell lancerà nuovi Ultrabook targati Ubuntu in autunno
Ultimamente la linea ubuntu è di moda, all'orizzonte spuntano nuovi modelli con ubuntu preinstallato made in dell .
http://www.chimerarevo.com/2012/07/19/de...u-autunno/ LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
19-07-2012, 19:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2012 19:31 da brunik.)
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Dell lancerà nuovi Ultrabook targati Ubuntu in autunno
Strana la politica di dell nel proporre modelli con ubuntu preinstallato...
Sul sito alcuni pc compaiono ,poi improvvisamente scompaiono come gira il vento |
|||
|
19-07-2012, 20:40
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Onestamente confido molto di più nella coppia asus ubuntu.
LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
19-07-2012, 23:46
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Senza nulla togliere a Dell... qualsiasi SO preinstallato avesse, io opterei per la Asus =) o per la Acer!
|
|||
|
20-07-2012, 08:54
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
(19-07-2012 23:46 ).:matteo:. Ha scritto: Senza nulla togliere a Dell... qualsiasi SO preinstallato avesse, io opterei per la Asus =) o per la Acer! Per la Acer un pò meno credimi. LISTA SOFTWARE GUIDE E TRUCCHI |
|||
|
20-07-2012, 10:47
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Dici? Alcuni miei amici hanno dei portatili acer e si trovano bene... io con il mio fornello HP non mi lamento... fra l'altro guardando nei negozi d'elettronica gli acer hanno spesso prezzi ragionevoli! =)
|
|||
|
20-07-2012, 11:12
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Il prezzo ragionevole non è una pregorativa nell'acquisto di un notebook
nel senso poi di domandarsi come mai quel determinato pc di marca x costi meno degli altri,lasciando stare da parte promozioni e sconti vari. Un pc poco sfruttato di media marca pagato poco ,può durare anni in più di un pc molto più costoso ma più utilizzato.Questo non vuol dire però che sia migliore, più altre variabili concorrono nella scelta del pc prima di dire quale sia meglio acquistare |
|||
|
20-07-2012, 13:50
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Sì, ma io sono un povero studente, ammetto che la prima cosa che guardo per l'acquisto del pc è il prezzo! =) e i pc acer a parità di componenti hardware paiono avere un prezzo lievemente inferiore... almeno così ho notato in qualche occasione... e poi appunto ho notato che con linux vanno molto d'accordo, parecchi miei compagni di università li usano...
|
|||
|
20-07-2012, 14:29
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
| RE: Dell lancerà nuovi Ultrabook targati Ubuntu in autunno | |||
|
20-07-2012, 15:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2012 15:15 da brunik.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
(20-07-2012 14:29 )Nocturno Ha scritto:Ma Dell non era la famosa marca sponsorizzata da molti come(19-07-2012 20:40 )procton771 Ha scritto: Onestamente confido molto di più nella coppia asus ubuntu.Quoto. sinonimo di qualità per i suoi materiali e componenti tanto da far credere che i propri pc fossero quasi indistruttibili ? ![]()
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)