Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dell lancerà nuovi Ultrabook targati Ubuntu in autunno
Ultimamente la linea ubuntu è di moda, all'orizzonte spuntano nuovi modelli con ubuntu preinstallato made in dell .

http://www.chimerarevo.com/2012/07/19/de...u-autunno/
Cita messaggio
Strana la politica di dell nel proporre modelli con ubuntu preinstallato...
Sul sito alcuni pc compaiono ,poi improvvisamente scompaiono come gira il vento
Cita messaggio
Onestamente confido molto di più nella coppia asus ubuntu.
Cita messaggio
Senza nulla togliere a Dell... qualsiasi SO preinstallato avesse, io opterei per la Asus =) o per la Acer!
Cita messaggio
(19-07-2012, 22:46 ).:matteo:. Ha scritto: Senza nulla togliere a Dell... qualsiasi SO preinstallato avesse, io opterei per la Asus =) o per la Acer!

Per la Acer un pò meno credimi.
Cita messaggio
Dici? Alcuni miei amici hanno dei portatili acer e si trovano bene... io con il mio fornello HP non mi lamento... fra l'altro guardando nei negozi d'elettronica gli acer hanno spesso prezzi ragionevoli! =)
Cita messaggio
Il prezzo ragionevole non è una pregorativa nell'acquisto di un notebook
nel senso poi di domandarsi come mai quel determinato pc di marca x
costi meno degli altri,lasciando stare da parte promozioni e sconti vari.
Un pc poco sfruttato di media marca pagato poco ,può durare anni in più
di un pc molto più costoso ma più utilizzato.Questo non vuol dire
però che sia migliore, più altre variabili concorrono nella scelta
del pc prima di dire quale sia meglio acquistare
Cita messaggio
Sì, ma io sono un povero studente, ammetto che la prima cosa che guardo per l'acquisto del pc è il prezzo! =) e i pc acer a parità di componenti hardware paiono avere un prezzo lievemente inferiore... almeno così ho notato in qualche occasione... e poi appunto ho notato che con linux vanno molto d'accordo, parecchi miei compagni di università li usano...
Cita messaggio
(19-07-2012, 19:40 )procton771 Ha scritto: Onestamente confido molto di più nella coppia asus ubuntu.
Quoto.

Dell? Mio nipote che lavora presso un grosso rivenditore mi diceva appunto che i computer che ritornano spesso indietro per problemi di assistenza sono proprio quelli della Dell.
Cita messaggio
(20-07-2012, 13:29 )Nocturno Ha scritto:
(19-07-2012, 19:40 )procton771 Ha scritto: Onestamente confido molto di più nella coppia asus ubuntu.
Quoto.

Dell? Mio nipote che lavora presso un grosso rivenditore mi diceva appunto che i computer che ritornano spesso indietro per problemi di assistenza sono proprio quelli della Dell.
Ma Dell non era la famosa marca sponsorizzata da molti come
sinonimo di qualità per i suoi materiali e componenti tanto da
far credere che i propri pc fossero quasi indistruttibili ?Sfascio tutto HuhSfascio tutto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)