Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Desktop remoto - default
Scusatemi mi è stato detto che di default il desktop remoto non è abilitato, come mai dunque tra le applicazioni di avvio lo si trova?!

Huh

Premetto che ho installato la remix e non ho toccato nulla... Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
anche da me c'è che non ho installato la remix...il brutto però è che non mi funziona...non mi da l'indirizzo del mio pc come faceva sulle altre distribuzioni...li ho provati tutti facendo ifconfig sul terminale, ma niente...boh. se ne vengo a capo ti faccio sapere
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
Ma io non vorrei fosse abilitato nel mio caso specifico...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ciao,se vuoi disabilitarlo all'avvio basta che spunti la voce nel menù "applicazioni d'avvio"
Cita messaggio
Si ma funziona o no questo è il fatto... qualcuno da remoto può collegarsi al mio computer se lascio così?!

Cita messaggio
No se TU non gli dai le credenziali necessarie.
Cita messaggio
ok dunque lasciando così senza toccare e mettendo credenziali teoricamente non sarebbe possibile accedere al computer da remoto

Cita messaggio
(03-02-2012, 21:01 )Bingol Ha scritto: Scusatemi mi è stato detto che di default il desktop remoto non è abilitato, come mai dunque tra le applicazioni di avvio lo si trova?!
non è abilitato nel senso che non è spuntata la casella "consentire ......"
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
In realtà io su consentire vedo una spunta...

consentire agli altri utenti di controllare questo desktop

http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=2366

Mi è stato detto tempi addietro che lasciando così non è abilitato...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)