Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Desura
Inizia a vedersi qualcosa di serio ed organizzato nel mondo linux-ludico.
Il client, con registrazione gratuita, si installa sul sistema e propone giochi che vanno dal free alle poche decine di euro.
Inoltre il download e l'installazione dei suddetti è molto semplice ed alla portata di tutti.

http://www.desura.com/
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(18-12-2011, 15:31 )francater Ha scritto: Inizia a vedersi qualcosa di serio ed organizzato nel mondo linux-ludico.
Il client, con registrazione gratuita, si installa sul sistema e propone giochi che vanno dal free alle poche decine di euro.
Inoltre il download e l'installazione dei suddetti è molto semplice ed alla portata di tutti.

http://www.desura.com/
Saresti cosi gentile da passarmi i comandi per l'installer? è un targz e nonostante segua i tutorial spesso incappo in errori o mancanze di dpendenza grazie. Smile

Cita messaggio
Un momento, ho estratto la cartella dall'archivio tar.gz con la voce (estrai qui) poi entrato nella cartella cliccando 2 volte sul file è partito un update con conseguente installazione.
Ora però mi chiede di creare un account, è obbligatorio farlo?
Cita messaggio
Si ed è gratuito, ti permetterà di disporre dei giochi su qualunque pc hai.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(21-12-2011, 18:42 )francater Ha scritto: Si ed è gratuito, ti permetterà di disporre dei giochi su qualunque pc hai.

Spero siano giochi molto più carini del software center,sarebbe ossigeno puro per linux, anche perchè per giocare uso ps3, ma è anche bello invogliare amici ad installare questo sistema .

Cita messaggio
Non aspettarti giochi a livello di PS3 perché non ve ne sono. Ma ci si può divertire comunque.

Cita messaggio
La verità ne sto giocando uno carino ,uno sparatutto in 2d (abuse).
Mentre smokin' guns non mi piaceva e quando sono uscito dal gioco mi si è impallato il pc, e quindi ho perso il download della distro kagra Sad , peccato anche non supporti il mio pad, con la tastiera mi trovo molto impacciato.
Cita messaggio
Prova anche UrbanTerror

Cita messaggio
(22-12-2011, 00:00 )francater Ha scritto: Prova anche UrbanTerror

Carino anche questo, peccato sia in prima persona, preferisco quelli in terza persona Smile

Cita messaggio
La raccolta crescerà con il tempo, ma il vantaggio è che non ti devi preoccupare di nulla (scompattazione, installazione, permessi ecc...) clicchi ed installi.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)