Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenze sostanziali Ubuntu plus remix 10 e vers. fai da te
Devo installare Ubuntu plus remix 10, ho visto che è disponibile la versione fai da te mentre per la versione normale bisognerà aspettare, anche se penso che sia imminente. Purtroppo non posso aspettare ed allora vi chiedo che differenza c'è tra la versione 10 fai da te e la versione 10 normale ? Mi conviene aspettare o le differenze sono minime? Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi.
Cita messaggio
(27-10-2012, 20:01 )nauta Ha scritto: Devo installare Ubuntu plus remix 10, ho visto che è disponibile la versione fai da te mentre per la versione normale bisognerà aspettare, anche se penso che sia imminente. Purtroppo non posso aspettare ed allora vi chiedo che differenza c'è tra la versione 10 fai da te e la versione 10 normale ? Mi conviene aspettare o le differenze sono minime? Grazie in anticipo per le risposte che vorrete darmi.

se devi ancora installare ti conviene aspettare la plus.differenze nessuna ma un gran risparmio di tempo.
Cita messaggio
Domani pubblico la 64 bit (Plus 10).
Cita messaggio
(27-10-2012, 22:30 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Domani pubblico la 64 bit (Plus 10).

Grazie per la precisazione e la distribuzione.
Cita messaggio
La trovi già pubblicata.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)