Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenze tra Windows & Unix #1: killall $process
Nuovo video, spero vi piaccia! Smile
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=T-yOU4jhd...e=youtu.be]
Cita messaggio
Ahahahahah ... uccidi processo ... ahahahah ... forte soprattuto la recita del firefoxiano che cade e simula gli ultimi istanti di agonia ... ahahahah.

Secondo me dovreste raggruppare più idee e fare un cortometraggio un tantino più lungo ... siete in gamba!
Cita messaggio
(29-04-2013, 21:38 )tumbler Ha scritto: Secondo me dovreste raggruppare più idee e fare un cortometraggio un tantino più lungo ... siete in gamba!

Una cosa troppo lunga non penso faccia più ridere XD
Nel momento in cui mi viene un'idea per un video rompo le scatole a qualche mio amico lo faccio venire subito da me e in mezz'ora giriamo tutto, quindi non penso sarei capace di organizzare qualcosa di più lungo Tongue
Cita messaggio
poi magari diventerebbe un film eh kronos?? ahah simpatico il video adesso vado a postare un commento e mettere mi piace
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Ma quello sei Tu ?
गुरू
Cita messaggio
(30-04-2013, 16:59 )Cicciopallo Ha scritto: Ma quello sei Tu ?

Yep.Smile
Cita messaggio
Carino il video Sad , su windows non esiste uccidi processo ma si tenta di processare il sistema Sadad esempio: processo in corso .... per poi finire che il sistema è stato arrestato Sad ma l'arresto non scatta prima del processo? Tongue
Cita messaggio
(30-04-2013, 18:11 )procton771 Ha scritto: Carino il video Sad , su windows non esiste uccidi processo ma si tenta di processare il sistema Sadad esempio: processo in corso .... per poi finire che il sistema è stato arrestato Sad ma l'arresto non scatta prima del processo? Tongue
è complicata questa procton ... ho dovuto leggerla tre volte per capire (spero) che ti riferisci al nostro ordinamento giuridico quando parli di processo ed arresto Sad
Cita messaggio
(29-04-2013, 20:10 )Kronos Ha scritto: Nuovo video, spero vi piaccia! Smile
[Video: http://www.youtube.com/watch?v=T-yOU4jhd...e=youtu.be]

Divertente.
Cita messaggio
Spostato nella sezione bar.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum: