Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Difficoltà con il video in questo sito
Non so in altri siti, ma in questo http://ricette.giallozafferano.it/Pollo-...icano.html mi succede che durante il video Firefox mi si blocca e blocca quasi il Pc, cosa che non succedeva fino a pochissimo tempo fa; ho anche provato a cliccare sul cursore in modo che vada in prossimità della fine del video: il video termina senza rallentamenti ma 1-2 minuti dopo, da comunque lo stesso problema: cosa sarà....?
Però se navigo in questo sito in pagine senza che ci sia di mezzo il video, è tutto ok.
Per controprova sono andato su windows e lì il problema non c'è, sempre usando Firefox (ovviamente quello installato su windows)
Non so perchè ma ultimamente saltano fuori dei misteri su siti che prima non davano mai problemi: boh! Se mi guardo un video di you tube non ci sono problemi.
Cita messaggio
Qualche problema ci deve essere,il video ha rallentato firefox,le schede aperte bloccate
fin quanto ho dovuto chiudere e riavviare firefox.

Cita messaggio
È proprio quello il problema. E fa fatica anche a chiudersi Firefox. Dopo si riavvia e riparte tutto ok.... Ma come detto, con windows è ok e fino a 7-10 giorni fa era tutto ok anche su ubuntu
Cita messaggio
Oggi firefox ha ricevuto aggiornamenti
Chissà se prima dava lo stesso problema.

Cita messaggio
visualizzato ora, nessun problema salvo un paio di stop per il buffering, non deve essere un collegamento molto veloce. dimenticavo firefox 25.0.1 ubu 12.04plus 64bit.
Cita messaggio
Firefox mi si è aggiornato pochi giorni fa, ed è il 25.0.1. Io ho 32bit.
Provato anche con Google chrome: qui quando parla, le immagini sono quasi una moviola (spero che abbiate capito...) e il rallentamento c'è da subito.
E ripeto, con windows è tutto ok e fino ad 8-10gg fa andava bene anche qui e comunque il buffering è cambiato: all'inizio del caricamento ora fa i cerchi blu, diversamente da prima
Cita messaggio
si quello è normale, usano un codificatore strano, infatti non si riesce a salvare con downloadhelper.
non riesci a provare con chromium
Cita messaggio
(24-11-2013, 23:06 )dxgiusti Ha scritto: si quello è normale, usano un codificatore strano, infatti non si riesce a salvare con downloadhelper.
non riesci a provare con chromium
Con chromium va meglio perchè non da sostanziali rallentamenti al pc ed è andato bene per diversi minuti, poi si è inceppato il buffering ed ho chiuso la scheda, ma le altre almeno non si inceppavano; va solo meglio ma non come dovrebbe
Cita messaggio
il buffering si inceppa perchè la trasmissione è lenta. fallo partire quindi ferma in pausa per sette ooto minuti, dovresti riuscire a vederlo. a proposito: fa venire l'acquolina.......
Cita messaggio
(24-11-2013, 23:48 )dxgiusti Ha scritto: a proposito: fa venire l'acquolina.......
Si eh...! Io e mia moglie prendiamo molto spunto....
Tornando a noi: 7-8 minuti? Ma così ogni volta?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)