Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Digital Generation Italia
ho per caso trovato questo sito LINK e siccome me pare serio vi chiedo se ne sapete di più.
Ho notato che si guadagna una schifezza, ma schifezza quì e schifezza lì mi ci pago le ferie.ExclamationExclamationExclamation
Ditemi cosa ne sapete, non cosa non ne sapete.ScusarsiScusarsi
GRAZIE RolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Non saprei che dirti. Di certo non lascio il mio computer in balia di altri per un dollaro al giorno. Con gli americani, fidasi è bene non fidarsi è meglio (vedi quanto sta succedendo con l'Europa intera spiata).
Cita messaggio
Mi sa tanto di spyware.....Huh E poi i supercomputer si possono costruire, se hanno i soldi per pagare le persone, li avranno anche per farsi installare un bel C.E.D. ( centro elaborazione dati ) L' IBM è al top in questo campo...
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Somiglia molto alla tecnica per creare i famosi bitcoin
Computer uniti per decriptare algoritmi misteriosi,poi si viene pagati in bitcoin appunto Nel caso del sito,non si capisce a che scopo voler creare questo supercomputer,e quali siano i reali fini dell'operazione.In più potrebbero esserci problemi di usura o guasti del pc,che andrebbero ad inficiare il misero guadagno ottenuto.

Cita messaggio
L'idea non è nuova, ha almeno 12 anni. Io avevo condiviso (gratuitamente) la potenza di calcolo del mio PC per questo progetto fino ad alcuni anni fa:
http://setiathome.berkeley.edu/

Il problema è quanto sia affidabile il sito che te lo chiede. Seti è un sito serio, quello indicato da ludaluda non saprei.
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
capito, grazie
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)