Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Digitare terrestre canali HD
Se non ho il digitale terrestre HD non appare ad esempio il canale 505 che sarebbe canele 5 in HD? Chiedo perchè con un digitale questo non mi appare
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
perchè la tua antenna ha bisogno di un intervento da parte di un tecnico qualificato.
oppure perchè abiti in una zona non coperta da quel segnale.
Cita messaggio
(01-05-2014, 20:11 )'dxgiusti' Ha scritto: perchè la tua antenna ha bisogno di un intervento da parte di un tecnico qualificato.
oppure perchè abiti in una zona non coperta da quel segnale.

Che non sia il digitale che non prenda i canali HD?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(01-05-2014, 19:21 )'Bingol' Ha scritto: Se non ho il digitale terrestre HD non appare ad esempio il canale 505 che sarebbe canele 5 in HD? Chiedo perchè con un digitale questo non mi appare

Salve! Perchè il suddetto è visibile solo sulle TV che supportano l'alta definizione, quasi tutte le tv di ultima generazione.

Oppure devi avere un decoder DTT  che supporta l'alta definizione, o nisba.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Oltre al DDT che deve essere in grado di ricevere il segnale HD, ci vuole pure il TV in grado di elaborare il segnale HD, altrimenti nisba come ti ha scritto Leroy  [img]images/smilies/exclamation.gif[/img]

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Esatto; per completezza di informazione diciamo che il decoder DTT HD va collegato ad una TV FULL HD o HD ready che supportano

immagini da 720p e 1080i di risoluzione.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)