|
Diodon su Ubuntu 10.10
|
|
17-11-2011, 00:44
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Diodon su Ubuntu 10.10
ma nel cestino leggo un certo LANCIAMI.sh ma è questo? Perchè io l'ho messo nel cestino e non leggo diodon-team-daily-maverick.list
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
17-11-2011, 00:45
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Nella cartella c'è ancora?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-11-2011, 00:46
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
NO!...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
17-11-2011, 00:46
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Allora tutto ok.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-11-2011, 00:47
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
davide1984@davide1984-K52Je:~$ sudo nautilus /etc/apt/sources.list.d/
Initializing nautilus-gdu extension ** (nautilus:7084): WARNING **: Failed to get the current CK session: GDBus.Error:org.freedesktop.ConsoleKit.Manager.GeneralError: Unable to lookup session information for process '7084' Però sul terminale leggo tanti Warning... (nautilus:7084): GLib-GObject-CRITICAL **: g_object_unref: assertion `G_IS_OBJECT (object)' failed (nautilus:7084): GConf-CRITICAL **: gconf_value_free: assertion `value != NULL' failed ** (nautilus:7084): WARNING **: Could not inhibit power management: GDBus.Error:org.freedesktop.DBus.Error.NameHasNoOwner: Name "org.gnome.SessionManager" does not exist «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
17-11-2011, 00:50
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Non preoccuparti, chiudi il terminale e riaprine un'altro e dai i comandi:
sudo apt-get remove --purge diodon (elimina quello installato) sudo gedit /etc/apt/sources.list aggiungi alla fine del file queste due righe: deb http://ppa.launchpad.net/diodon-team/stable/ubuntu maverick main deb-src http://ppa.launchpad.net/diodon-team/stable/ubuntu maverick main chiudi il file e salva ed ora, sempre da terminale, digita: sudo apt-key adv --keyserver keyserver.ubuntu.com --recv-keys 523884B2 sudo apt-get update sudo apt-get install diodon diodon-plugins Buon lavoro e buona notte. Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-11-2011, 00:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 00:55 da Bingol.)
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Se lo provo a chiudere il terminale mi da errore dice che un elemento è ancora in esecuazione...!
|||
|
17-11-2011, 00:55
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
Chiudi Nautilus prima.
Se usi il terminale per aprire un software, poi devi chiudere prima il software e poi il terminale. 'Notte. Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto. Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano. |
|||
|
17-11-2011, 00:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2011 01:14 da Bingol.)
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
ma quale sarebbe il sofware da chiudere è questo che non capisco non ho nulla aperto solo il terminale e due pagine internet ed firestarter... ad icona
Io ho chiuso da terminale cliccando su chiudi il processo spero di non aver arrecato danni Poi ho aperto terminale e mi dice: davide1984@davide1984-K52Je:~$ sudo apt-get remove --purge diodon [sudo] password for davide1984: Lettura elenco dei pacchetti... Fatto Generazione albero delle dipendenze Lettura informazioni sullo stato... Fatto E: Impossibile trovare il pacchetto diodon davide1984@davide1984-K52Je:~$ «Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» Ubuntu 12.04 Remix 9 a 64 bit |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)