Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Directory di settore per autonoleggio?
Lightbulb 
Salve,
per curiosità...dove potrei registrare un sito di autonoleggio? Qualcosa di tematico come tripadvisor per i viaggi.

Grazize Rolleyes
Cita messaggio
Citazione:dove potrei registrare un sito di autonoleggio?

Huh forse intendi costruire un sito se è questa la domanda può andar bene pure "altrevista" se vuoi un sito ".it" lo devi registrare (dominio) il servizio si paga in questo caso dipende il servizio "hosting" scelto"

--------------------
intendi "indicizzare" il sito" ? tripadvisor è un portale informati in merito di termini e condizzioni
Cita messaggio
(19-02-2013, 12:19 )thepiratebay Ha scritto:
Citazione:dove potrei registrare un sito di autonoleggio?

Huh forse intendi costruire un sito se è questa la domanda può andar bene pure "altrevista" se vuoi un sito ".it" lo devi registrare (dominio) il servizio si paga in questo caso dipende il servizio "hosting" scelto"

--------------------
intendi "indicizzare" il sito" ? tripadvisor è un portale informati in merito di termini e condizzioni

No, no. Intendevo registrare a scopo indicizzazione. Il sito esiste già.
Kayak mi sembra una buona directory e mi chiedevo se ve ne fossero altre simili.
Cita messaggio
(19-02-2013, 12:34 )MarquisPhoenix Ha scritto: No, no. Intendevo registrare a scopo indicizzazione.

Guarda qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
@: in merito alla sua richiesta [MarquisPhoenix] vs/ "tripadvisor" credo che serva l'iscrizione, in rete ho trovato--> http://venezianetsrl.com/blog in sintesi viene spiegato come indicizzare un "hotel",credo che per un autonoleggio sia uguale , di più non sò Confused
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)