Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disastro Ubuntu e Windows, non funziona più niente
Ciao a tutti,
Ho un problema serio: credo di aver combinato un disastro con Ubuntu e Windows xp sul mio vecchio portatile Acer. E adesso il pc non si accende più in nessun modo.
Vengo ai fatti:
Avevo da tempo una partizione sul mio vecchio portatile: xp e ubuntu. Qualche giorno fa, su suggerimento di un amico, penso di installare windows 7. Solo che, al momento dell'installazione windows 7 non va: mi dice che non è possibile installarlo. Penso a un problema di spazio e allora penso - male - di cancellare la psrtizione di Ubuntu. Ma la cancello male, non completamente, tant'è che il pc comincia a dare problemi. Successivamente tento un ripristino impossibile per eliminare la partizione con Ubuntu. Poi tento di reinstallare windows 7 ma l'installazione si blocca e devo riavviare e intanto il pc non si accende proprio più nè con windows nè con Ubuntu. Ho provato a reinstallare Ubuntu: mi sembrava la strada più semplice. E invece non si installa a causa di un non precisato problema, credo sempre relativo alla partizione. Inutile dire che non si installa nè xp nè 7.
Mi rendo conto di aver creato un gran caos. Oltre a lanciare tutto dalla finestra, cosa potrei fare? Smile sorriso originale
Cita messaggio
Gentilmente riposta la tua richiesta nel nuovo Forum2
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Prima devi registrarti, se non già provveduto. Questo forum rimane come archivio.
Grazie.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)