Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Account thunderbird su W8
Buon giorno.
Uso l'ottimo thunderbird su W8 dall'inizio.
Problema: ho 5 account e, da circa una settimana, all'apertura del client vedo per un secondo la lista dei miei account poi appare solo quello predefinito e gli altri si sono nascosti. Se voglio vedere la posta di uno dei miei account vado su "vai", "account", "posta in arrivo". Tutto ciò diventa complicato. Come posso fare per renderli visibili tutti? Ho provato in vaio modo ma non sono riuscito a risolvere il problema.
Grazie
Cita messaggio
Ho diviso la discussione perchè ti eri accodato ad un post di altra natura e tra l'altro considerato fraudolento.
Cita messaggio
ciao, imposta su tutte:    
Cita messaggio
(16-04-2013, 12:18 )dxgiusti Ha scritto: ciao, imposta su tutte:

Ringrazio della risposta ma era già impostato su "tutte".
Cita messaggio
proviamo:
preferenze/struttura/riquadro cartelle
Cita messaggio
Allora...intanto grazie della tua risposta e della gentile disponibilità...purtroppo non vedo le preferenze/struttura/riquadro cartelle, ma file-modifica-visualizza-vai-messaggio-strumenti-aiuto, poi sotto vi è la scheda con il nome del mio account con solo i messaggi in arrivo. Questa scheda "posta in arrivo" non ha il classico pulsantino di chiusura che, credo, permetterebbe di visualizzare (almeno credo) tutti i miei account ulteriori. Ho controllato tutti i menu casomai ci fosse una opzione che permettesse di togliere questa scheda, ma tutte le prove non hanno avuto buon fine. Come ho detto precedentemente, all'apertura di thunderbird vengono visualizzati per due o tre secondi, tutti i miei account poi si apre la scheda, senza che possa fare niente che le "copre" e mi rende impossibile visualizzarli.
Cita messaggio
che versione hai di thunderbird, io sul mio ho 17.05 ( non saprei su win )

Cita messaggio
Mi scuso se ti ho fatto attendere. Come faccio a inserire una immagine come hai fatto tu? Grazie della pazienza.
Cita messaggio
grazie moltissime, ho risolto con il tuo suggerimento di sopra. Ottimo!!!
Cita messaggio
bene che tu abbia risolto, ora per cortesia:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Ann...nel-Titolo

edit: per allegare immagini vai in nuova risposta e scegli allega. io uso "shutter" per crearle, su win non saprei comunque dovrebbe esserci il cattura schermata negli acessori.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)