Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Come utilizzate le vostre distro?
openSUSE.....solo per guardare lo sfondo del desktop !!! Sad Sad Sad

Scherzi a parte.....E' una delle migliori Distro che io abbia mai provato...Oserei dire " FANTASTICA "

Allegati Anteprime

I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
(02-10-2013, 19:18 )Teo Ha scritto: openSUSE.....solo per guardare lo sfondo del desktop !!! Sad Sad Sad

Se quello sfondo è una prerogativa di suse lo installo anch'io sul pc SadSad
(02-10-2013, 19:27 )procton771 Ha scritto:
(02-10-2013, 19:18 )Teo Ha scritto: openSUSE.....solo per guardare lo sfondo del desktop !!! Sad Sad Sad

Se quello sfondo è una prerogativa di suse lo installo anch'io sul pc SadSad

per creare uno sfondo a quel modo non serve molta fantasia.
ossignur...che mi tocca leggere.....
(02-10-2013, 19:46 )francofait Ha scritto: per creare uno sfondo a quel modo non serve molta fantasia , non serve nemmeno ne photoschiappete ne gimp , basta ed avanza Pinta .Mo prova un pò ad immaginare che si sia appena alzata dalla tazza del water , dopo esserselo pulito neanche troppo bene e
lascia perdere ch' è meglio.

no comment!
(02-10-2013, 19:56 )d4rkheart Ha scritto: ossignur...che mi tocca leggere.....
Men che meno c' era bisogno di mettere in mostra , Siamo al bar dove se non si esagera spingendosi oltre si può anche chiudere gli occhi e riderci sopra , niente di più.
Non mi sembra che ISalv abbia aperto la discusione per ottenerne una parata di sederi pure malritoccati.
(02-10-2013, 21:28 )francofait Ha scritto:
Men che meno c' era bisogno di mettere in mostra , Siamo al bar dove se non si esagera spingendosi oltre si può anche chiudere gli occhi e riderci sopra , niente di più.
Non mi sembra che ISalv abbia aperto la discusione per ottenerne una parata di sederi pure malritoccati.

Siamo fuori traccia Wink
(02-10-2013, 21:28 )francofait Ha scritto:

Hai detto bene, siamo al BAR......se non si può scherzare qui, dove lo si può fare ?
Poi Franco, detto da te, che su ogni sfondo che posti vi è una fanciulla seminuda....eh..eh..
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Nei miei desktop la figura femminile si fonde nell' ambiente in cui è collocata, senza alcun bisogno di essere utilizzata per parate sessuali avanti o dietro di alcun genere che tutto farebbero meno che esaltare l' immagine femminile , oltretutto sono tutti on line su 'linux screensoot' in facebook dove Kyle Adams neppure le tollererebbe e non essendo quello un bar ne avrei solo ottenuto da Kyle fin dall' inizio e pure giustamente un ban immediato .
Ma ISalv come ha gia replicato sopra (Siamo fuori traccia) , questa discussione non l'ha aperta per parate grafiche di alcun genere.
Leggete bene miei cari signori, riguardo allo sfondo postato anche se TOTALMENTE OT niente da dire, non è la prima volta che vedo sfondi del genere e ci sta pure se scappa qualche battutina non troppo eccessiva in sezione bar, non mi scandalizzo affatto ma la battutina di francofait sul water l'ho trovata veramente inutile. Rispetto francofait per la sua grande preparazione ma sta sparata non mi è piaciuta per niente. La chiudo qui e che si continui a rispondere alla domanda iniziale di isalv.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)