Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] HD ha perso i dati
Scusate se mi intrometto,
anche io ho un problema simile e chiedevo lumi su qualche software che fosse in grado di leggere i dati sulla unita esterna usb (1tera) che non viene piu' riconosciuta:
su windows appare come dispositivo nella lista dei controller usb (pannello di controllo-sistema-ect ) ma non compare nella lista dei dischi disponibili per cui non so come operare su di esso. In pratica non me lo riconosce, windows emette un suono all'allto della connessione, il disco esterno gira, ma non succede piu' nulla.

Volevo scaricare il tool indicato nell'ultimo post ma mi sembra che il link mi riporti ad un altro software, sbaglio?

Grazie in anticipo.

PS spero di non aver infranto nessuna regola scrivendo in un post gia' avviato, perche' mi sembrava peggio aprire un altro thread per problematiche simili, ciao
Cita messaggio
ciao, sembra che il tuo sia più un problema di riconoscimento che perdita dati. intanto divido la discussione, tu imposta il titolo in base al problema e fornsci qualche dato, sistema operativo, versione.
Cita messaggio
grazie dxgiusti,
come hai notato ho aperto un altro thread, qusto direi che si puo' chiudere, grazie e scusa.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)