Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Il disco C -si riempie da solo
#1
Salve, sono nuovo, mi chiamo Michele. Mi sono imbattuto in questo interessante forum cercando una soluzione al mio problema: esattamente quello in oggetto, il mio HD si riempie da solo.
Si tratta di un notebook ASUS K52J series con SO Win 7. Il PC viene impiegato prevalentemente o esclusivamente a scopo professionale: gestire il programma per il mio ambulatorio pediatrico.
Uso internet solo per aggiornamento del programma, niente files musicali, ne immagini, ne tantomeno file-sharing, facebook o altre menate di questo tipo.
Alcuni mesi orsono ero già ricorso per lo stesso motivo al RECOVERY di ASUS, avevo cioè riportato Windows e l'HD alle condizioni iniziali di fabrica. Ma dopo qualche mese il problema si ripresenta....Il disco C è ancora pieno! Il mio programma non occupa più di 4 GB e l'HD ne può contenere 75 GB. Ho ricercato virus e malware senza esito
Ho letto questo thread, ho sguito i consigli, ho usato HijackThis e questo è il Logfile:


Elimino il log file per evitare di sovracacricare il database. Se vuoi allega direttamente il file di testo del logfile.

Per capirci qualcosa sul contenuto del logfile, devi incollarlo in:

http://www.hijackthis.de/index.php

Maggiori chiarimenti alla pagina:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

ma non ci capisco niente, qualcuno può aiutarmi? Grazie
[img]images/smilies/angel.gif[/img]

 
Cita messaggio
#2
ciao, ho diviso la discussione ed eliminato il risolto dal titolo. avrai cosi più visibilità. se per cortesia posti anche alcune info:
sistema usato, versione, aiuterà chi ti saprà indicare. cordialità
Cita messaggio
#3
Ma, non è consentito allegare il file di testo?
 
Voto dei visitatori Analyzerdetails
O23 - Service: @%SystemRoot%\system32\Alg.exe,-112 (ALG) - Unknown owner - C:\Windows\System32\alg.exe (file missing)
Diagnosi
Sicuro
Sicuro
Questo elemento non viene eseguito dalla cartella System32 quindi, con buona probabilità, è pericoloso. Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come sicura.

Ho trovato alcune voci del log file come questa. Come mi devo comportare? grazie
Cita messaggio
#4
prima zippalo, poi allegalo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#5
Il processo Application Layer Gateway Service o CPAX20 o Crypted Application o YVbUWzof

appartiene al software Microsoft Windows Operating System o CPAX20 o Servizio Gateway di livello applicazione o NS2 o Projekt1 o Crypted Application o YVbUWzof

di Microsoft (http://www.microsoft.com) o SornSoft o VisioSoft PhotoAlbum o Basic o Application Layer Gateway Service.Descrizione: alg.exe si trova nella cartella C:\Windows\System32. Le dimensioni note del file in Windows 7/Vista/XP sono 44,544 byte (96% di tutte le occorrenze), 41,984 byte e 17 varianti più. [Immagine: http://www.file.net/it/img/space.gif
Il processo non è visibile. Alg.exe è un file di Microsoft attendibile. L'applicazione rimane in ascolto su porte aperte o invia dati attraverso le stesse alla LAN o a Internet. Alg.exe è in grado di connettersi a Internet. Dunque la valutazione tecnica di sicurezza è pericoloso al 12%.
#####################################################################################

Non fai uso del pc in rete , non è collegato ad internet ,  ridottissime pressoche inesistenti possibilità che il pc sia infetto , salvochè no siano infetti gli stessi supporti installazio del software di cui fai uso.  
Per il tuo lavoro devi salvare dati e cartelle pazienti che non sono zuccherini in termini di peso , Francamente non mi sorprende affatto che un  unità a bassa capacià , sia già piena , Procurati un' unità usb  da almeno 2 tb , traferisci e gestisci da li l' intero archivio pazienti .
Allo spazio occupato dal tuo propramma devi aggiungere quello occupato dal SO , dalla sua recoveri OEM partizion e dal file di scambio creato dal SO che su portatli ha come minima dimensione la stessa dell ram effettiva del computer .
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)