Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Informazioni su Mint 15 Mate
buongiorno ho installato mint 15 mate plus vorrei sapere come impostare lo zoom sullo schermo con mouse e super o altro tasto grazie
Cita messaggio
Hai provato ctrl ++ o ctrl+- per ingrandire o rimpicciolire oppure ctrl + rotellina del mouse su o giù. A me funzionano su tutti i sistemi senza impostare niente.
Se hai installato in Vbox devi abilitare le guest additions e puoi usare solo il ctrl Sx, al destro è riservata la funzione per catturare e liberare il mouse dalla macchina virtuale.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
Discussione divisa

Cita messaggio
(19-08-2013, 15:15 )brunik Ha scritto: Discussione divisa

scusa cosa significa grazie
Cita messaggio
(19-08-2013, 14:40 )eu66 Ha scritto: Hai provato ctrl ++ o ctrl+- per ingrandire o rimpicciolire oppure ctrl + rotellina del mouse su o giù. A me funzionano su tutti i sistemi senza impostare niente.
Se hai installato in Vbox devi abilitare le guest additions e puoi usare solo il ctrl Sx, al destro è riservata la funzione per catturare e liberare il mouse dalla macchina virtuale.

si ma non funziona grazie
Cita messaggio
(19-08-2013, 16:58 )Robert72slo Ha scritto:
E' sempre meglio aprire una propria discussione,che accodarsi a quelle di altri
utenti.In questo modo non si crea confusione per chi legge e chi cerca di aiutare
è facilitato nel compito.

Cita messaggio
(19-08-2013, 17:17 )brunik Ha scritto:
(19-08-2013, 16:58 )Robert72slo Ha scritto:
E' sempre meglio aprire una propria discussione,che accodarsi a quelle di altri
utenti.In questo modo non si crea confusione per chi legge e chi cerca di aiutare
è facilitato nel compito.

scusami se ho sbagliato come posso togliere il primo post grazie
Cita messaggio
non serve toglierlo, è già stato diviso. questa è la tua discussione. posso chiederti cosa intendi per zoom, le pagine internet oppure tutto. intanto prova a guardare in pannello controllo mate, scorciatoie tastiera. li credo tu possa impostare a tuo piacimento. ciao
Cita messaggio
(20-08-2013, 09:31 )dxgiusti Ha scritto: non serve toglierlo, è già stato diviso. questa è la tua discussione. posso chiederti cosa intendi per zoom, le pagine internet oppure tutto. intanto prova a guardare in pannello controllo mate, scorciatoie tastiera. li credo tu possa impostare a tuo piacimento. ciao

ciao o cercato dove dici ma non trovo dove impostare lo zoom con mouse rotellina e tastiera comunque intendevo lo zoom per tutto grazie.Ho provato anche cambiando i driver ma non cambia niente anzi lo schermo del grub è diventato semplice. Prima usato ubuntu e li so che si impostava con compiz fusion anche le finestre tremolanti ecc. grazie per un aiutino
Cita messaggio
non saprei proprio allora, io con ctrl e + allargo, con ctrl e - restringo. ora provo a cambiare computer e vedere con mate cosa succede.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)