Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Installare Ubuntu su Asus A55V By lucuz
(20-10-2012, 21:10 )zifino Ha scritto: Ciao,io ho svolto la maniera drastica come sempre ....ho fatto i dvd di ripristino di seven,ho cancellato tutto il disk con gparted in tag mdos(avendo solo harddisk di 500giga) ,poi ho installato seven(non da dvd di ripristino perche' quel tipo di seven era troppo pieni di programmi asus)e poi ho installato ubuntu 12.10 che ha gia un supporto uefi senza inciappare in nessun problema...

intanto ciao a tutti sono nuovo di questo forum Smile
sono anche io possessore di un asus a55v e anche io non sono riuscito ad intallare ubuntu 12.04 .
Ora dato che ho visto che la nuova versione sembra essere supportata vorrei sapere nel dettaglio come hai fatto, e soprattutto in che senso formattare il disco con tag mdos? spero che tu risponda perchè cercando in internet non ho trovato nessuno che è riuscito a fare un dual-boot decente RolleyesCool
Cita messaggio
Salve! E' consigliabile aprire uan nuova discussione, anziché accodarsi ad una datata.
Si rischia peraltro di non ricevere risposte. Tuttavia, alcuni hanno risolto usando boot repair.
Grazie
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)