Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] LibreOffice 4.2: come installare in Ubuntu
Sulla mia versione di UBUNTU 13.10 è caricata la versione LibreOffice 3.6. Ho scaricato la versione 4.2 e, dopo aver seguito le istruzione per caricarlo, il terminale, prima di chiudere mi scrive: "100% connessione a packages.medibuntu,org, si è verificato qualcosa di anomalo nella risoluzione di packages.medibuntu,org".
Il terminale si chiude e l'appòicazione non viene caricata. Dove sbaglio? scusate ma sono principiante.
Grazie

Cita messaggio
Chiedo scusa ma, nell'esporre il mio problema ho commesso un errore: la versione del mio UBUNTU non è la 13:10 ma la 12.10.
Scusate di nuovo.
Cita messaggio
ciao ho diviso la tua discussione, sembra vi siano altre problematiche.
dal terminale :
sudo apt-get update
se ti segnala qualche cosa, copia/incolla e postalo.
Cita messaggio
(09-02-2014, 18:54 )Alvaro Gasparrini Ha scritto: Sulla mia versione di UBUNTU 13.10 è caricata la versione LibreOffice 3.6. Ho scaricato la versione 4.2 e, dopo aver seguito le istruzione per caricarlo, il terminale, prima di chiudere mi scrive: "100% connessione a packages.medibuntu,org, si è verificato qualcosa di anomalo nella risoluzione di packages.medibuntu,org".
Il terminale si chiude e l'appòicazione non viene caricata. Dove sbaglio? scusate ma sono principiante.
Grazie

Togli medibuntu dai repository.

Bye,
Token
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)