Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Masterizzazione Ubuntu Plus9 -32bit.iso by vitob
Aiutooo! ho provato a scaricare l'ultima Remix di Ubuntu (Ubuntu Plus9 -32bit.iso) più volte e da due distinte postazioni pc in quanto all'atto della verifica del codice md5 ottengo come risultato la non coincidenza mentre uguale è l'estensione del file scaricato con quello messo a disposizione per il download. Ho osato masterizzare ugualmente il file immagine ed ho provato la versione live riscontrando problemi. Come posso risolvere l'inghippo? (ho usato downthemall ed in un tentativo ho provato a disabilitare l'antivirus! niente.). qualcuno mi aiuti. grazie.
Cita messaggio
(21-05-2012, 14:42 )vitob Ha scritto: Aiutooo! ho provato a scaricare l'ultima Remix di Ubuntu (Ubuntu Plus9 -32bit.iso) più volte e da due distinte postazioni pc in quanto all'atto della verifica del codice md5 ottengo come risultato la non coincidenza mentre uguale è l'estensione del file scaricato con quello messo a disposizione per il download. Ho osato masterizzare ugualmente il file immagine ed ho provato la versione live riscontrando problemi. Come posso risolvere l'inghippo? (ho usato downthemall ed in un tentativo ho provato a disabilitare l'antivirus! niente.). qualcuno mi aiuti. grazie.

Ciao, non so che S.O usi,
potrebbe essere il sistema infetto? (non vorrei dire un eresia)
una soluzione è utilizzare una live di ubuntu e da li collegarti ad internet e fare il download.
Pc: Intel i5 64Bit 8gb
Scheda Video: Nvidia Geforce GTX550 Ti in dual monitor
Linux : Ubuntu 12.04 plus remix 64bit 12.10 64bit plus remix
Tablet Arnova 10b G3 Android 4.03
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)