Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Non riesco ad installare Ubuntu ed altre....
Salve il mio problema è un po' diverso anche se l'avevo posto in un altro thread. Ho un sony vaio VGN-S2XP che non riconosce i kernel PAE. Ho scaricato lubuntu 12.10 ed ho provato a farlo partire da windows e dopo un po' mi da' questo eroore "cannot download the metalink, and therefore the iso...per maggiori informazioni consultare il file con i messaggi di errore c:\docume-1\xxx\impost-\temp\wubi-12.10-rev273.log". Mi sapreste dire cosa fare?
Cita messaggio
Sei proprio sicuro che WUBI supporti ancora Lubuntu? Se fossi in te, controllerei. (Mi par di avere letto -ma non rammento dove- che, già dalla versione 12.04.1, gli Sviluppatori di WUBI abbian deciso di "discontinuare" il supporto per Xubuntu, per cui non mi par tanto improbabile che abbiano potuto riservar uguale trattamento anche a Lubuntu).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ma allora che devo installare e come devo procedere?
Cita messaggio
Ritornando al titolo con il quale ho aperto la discussione, posso dire di aver capito dove stava il problema, dopo aver masterizzato Ubuntu ad una velocità di 2,4x il risultato non cambiava, ovvero non si caricava. Oggi ho capito il motivo..........Io Ubuntu lo masterizzavo su di un supporto DVD, ma il Pentium III usato per " esperimenti " non aveva un lettore DVD, ma, come normale per l'epoca in cui uscì sul mercato, un semplice lettore CD.............che non legge i DVD....Big Grin Big Grin
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Il mio pc ha un lettore dvd e ho masterizzato più cd a velocità diverse. Forse è un problema di sistema operativo.
Cita messaggio
(03-12-2012, 20:13 )Mrponkio Ha scritto: Il mio pc ha un lettore dvd e ho masterizzato più cd a velocità diverse. Forse è un problema di sistema operativo.

NO, non hai capito, E' IL LETTORE CD CHE NON LEGGE I DVD....ed è normale così, per far partire Ubuntu da un lettore CD lo devo masterizzare su di un CD e non su di un DVD..
Cita messaggio
Forse mi sono espresso male, ho masterizzato tutto su cd, ma non parte comunque.
Cita messaggio
ho scaricato questa versione lubuntu-12.04-alternate-i386. Pensate che possa andare?
Cita messaggio
Penso che sia un tentativo da effettuare.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(03-12-2012, 20:31 )Mrponkio Ha scritto: Forse mi sono espresso male, ho masterizzato tutto su cd, ma non parte comunque.

Stavamo parlando di 2 cose differenti..........
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)