Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] PCLinuxOS Mate Remix 64 bit
buongiorno,,il mio software center si apre e dopo 2 secondi si chiude , come posso installare e disinstallare i programmi?

grazie antonio per il tuo lavoro e la seconda versione che installo dei tuoi sistemi operativi

ho un hp probook 4740s core i5 scheda video radeon

Cita messaggio
(17-09-2014, 00:12 )cagy Ha scritto: buongiorno,,il mio software center si apre e dopo 2 secondi si chiude , come posso installare e disinstallare i programmi?

grazie antonio per il tuo lavoro e la seconda versione che installo dei tuoi sistemi operativi

ho un hp probook 4740s core i5 scheda video radeon
ciao, in pclinuxos non esiste nessun software center. forse intendi ubuntu-mate.
nel caso avvisa che sposteremo la discussione nella giusta sezione.
se invece è pclinuxos che hai installato, spiega bene il problema.
Cita messaggio
si scusatemi ragazzi, non so come mai avevo preso di riferimento questa pare del forum,comunque si intendevo ubuntu mate 64 bit di antonio,,,se apro software center si chiude, ho provato ad installare da majo plus  app grid, ma non mi funziona nemmeno quello per installare,,, non riesco a cambiare le sorgenti su software e aggiornamenti non mi restano memorizzati i flag,, e non riesco a cambiare la luminosita,,dove devo andare per chiedere queste cose,,grazie di cuore dxgiusti

edit dxgiusti: sposto nella sezione distribuzioni plus remix

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)