Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Product Key - Windows 8 By llorenzo
Buongiorno a tutti.
Ho aggiornato W8 a W8.1 ieri mattina. Ho acquistato il product key regolarmente quando vi era la promozione qualche mese fa. Adesso ho visto che non risulta attivata la mia copia dopo l'aggiornamento di cui sopra (pannello di controllo-sistema) e ho provato a ritrovare i seriale di attivazione tramite un programmino tipo keyfinder, ma non funziona. Mi potete aiutare a risolvere questo problema?
Cita messaggio
Non è più facile chiamare microsoft ?
गुरू
Cita messaggio
http://windows.microsoft.com/it-it/windo...te-windows
Cita messaggio
Hai ragione, ho cercato il contatto con Microsoft e l'ho trovato. Domani, lunedì telefono subito. Ti ringrazio del suggerimento.
Cita messaggio
Avevo W7 e, in seguito alla promozione, ho eseguito l'aggiornamento a W8 ricevendo il key per posta. Ieri ho aggiornato a W8.1 e mi chiede l'attivazione. Inserisco nella stringa il key originale (da cui ricavo le ultime quattro lettere/cifre dal sistema, quindi è quello) e dice codice sbagliato. Mah! Domani contatto l'asistenza come è stato suggerito. Grazie a dxgiusti della risposta.
Cita messaggio
Per favore qualcuno mi dica dove si trova il codice seriale per l'attivazione di FEDORA o UBUNTU.
गुरू
Cita messaggio
(20-10-2013, 15:45 )llorenzo Ha scritto: Avevo W7 e, in seguito alla promozione, ho eseguito l'aggiornamento a W8 ricevendo il key per posta. Ieri ho aggiornato a W8.1 e mi chiede l'attivazione. Inserisco nella stringa il key originale (da cui ricavo le ultime quattro lettere/cifre dal sistema, quindi è quello) e dice codice sbagliato. Mah! Domani contatto l'asistenza come è stato suggerito. Grazie a dxgiusti della risposta.

Io ho windows 8 preinstallato. Nè Microsoft (per telefono) nè Toshiba (via mail) mi hanno voluto dare il Product Key. L'ho recuperato da 3 programmini diversi (tutti mi hanno dato lo stesso codice), ma se vado a fare l'installazione da cd (che mi sono scaricata da internet) non me lo accetta e non posso proseguire.. mi sento così frustrata dai dettami di bill..
Cita messaggio
Allora..... ho telefonato al numero microsoft in Italia 02-38591444 di supporto tecnico. Tasto 1 (attivazione prodotti) la voce registrata mi chiede id di instalazione, quindi la procedura è uguale al numero verde 800531042 = niente da fare! Tasto 2 dopo aver ascoltato le varie opzioni scelgo cliente privato e dopo vari rimandi mi si collega a un numero in Portogallo per parlare con un (credo) operatore, ma vi è una lista di attesa di non so quando, quindi chiudo. Morale: il codice di attivazione acquistato regolarmente, e che è giusto controllando da sistema-attivazione, non funziona. Cosa posso fare? Rimboccarmi le maniche e trovare una soluzione che, per adesso almeno, non so quale sia.....
Cita messaggio
(21-10-2013, 11:05 )llorenzo Ha scritto: Allora..... ho telefonato al numero microsoft in Italia 02-38591444 di supporto tecnico. Tasto 1 (attivazione prodotti) la voce registrata mi chiede id di instalazione, quindi la procedura è uguale al numero verde 800531042 = niente da fare! Tasto 2

Salve! Il codice identificativo del prodotto, dovresti recuperarlo con il software SIW.

Prova un po'!
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Credo che il problema non sia ritrovare il codice ma il fatto che non viene riconosciuto come valido;
गुरू
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)