Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] [RISOLTO] HP 630 con Suse Linux Enterprise preinstallato
(15-10-2012, 18:51 )Max73 Ha scritto: Grazie.
Premendo ESC appena parte la schermata con il logo HP, compare il menù per scegliere da dove avviare il pc: con F9 entri nel sotto-menù che ti permetterà di scegliere da dove vuoi AVVIARE e qui scelgo CD/DVD ovviamente (oppure USB). Inizia il caricamento da CD. Ho scelto Ubuntu 12.04 32 bit e non ho riscontrato nessun problema di compatibilità, inoltre non si rilevano drivers proprietari. Personalmente mi sono affidato come dicevo alla interfaccia Classic Fallback ( sudo apt-get install gnome-session-fallback ) che si rivela leggera e fluidissima, funzionano alla perfezione anche web-cam e microfono (Skype), oltre che al wireless, firefox si apre immediatamente senza attese. Due parole sul venditore, non è la prima volta che acquisto pc su Eprice.it, l'arrivo è stato sempre puntuale e i pc non hanno mai manifestato problemi, da quello che vedo hanno ottimi prezzi e anche grazie a loro si possono acquistare finalmente pc senza Windows preinstallato. Un grazie a tutti.

accidenti...io non riesco a fare il boot da usb (sia l'usb che l'immagine dovrebbero essere ok in quanto sono riuscito a completare l'installazione in un altro pc) come potrei fare?
Grazie!
Cita messaggio
Ho diviso la discussione, per quanto possano essere simili i problemi sono sempre diversi l'uno dall'altro Exclamation

Prova con i tasti F8, CANC, F10 ... dipende dal PC che hai.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)