Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Salve sono nuovo e mi presento
Egregi professori, cari allievi e  cari visitatori, a voi tutti un caloroso buonasera.
Sono Dewid e scrivo dall'Umbria, precisamente da Spoleto; da qualche anno sono un utilizzatore di linux anche se non uno "smanettone".
Sono felice di aver trovato, circa due o tre anni or sono, il vostro sito e sono ancora più felice di aver trovato un sito come questo realizzato da una scuola, pubblica e della Sicilia (terra dove è nato mio padre). Questo dovrebbe essere un esempio di come il mondo dell'open source può essere  una risorsa non solo per i privati e le aziende, ma anche per la pubblica amministrazione in cui anche io sono impiegato.
Sarà, per me, cosa lieta visitare di tanto in tanto il sito e cogliere i consigli sul software libero dal Prof. Cantaro, dallo staff e dagli altri visitatori più esperi di me nel mondo di Ubuntu.
Saluti a tutti.

Cita messaggio
ciao, normalmente ci si presenta in post singolo. ho diviso la tua.......... ah , mi stavo dimenticando:
benearrivato [img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Cita messaggio
Ciao Dewid, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.
Cita messaggio
Benvenuto   [img]images/smilies/smile.gif[/img]
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Benvenuto Dewid  [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)