Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Script Menù classico in Unity - problemi con gnome fallback
salve Prof e complimenti per tutto quello che fa', seguo e consiglio da anni
vengo alla domanda, ho installato l'utilissimo script, è ottimo pero' usando gnome fallback
non mi serve a molto e lo vorrei togliere, il problema è che su gnome fallback mi ha cancellato
gli indicatori del volume, della rete, ecc che avevo sulla destra
c'è modo di tornare indietro?

grazie
saluti
Cita messaggio
benvenuto fredoniric. apro una nuova discussione, è meglio per evitare che il tuo post passi inosservato.

per quanto riguarda il tuo problema se vai sulla barra col mouse, tasto destro, aggiungi lanciatore, scegli i lanciatori che ti servono; se non ricordo male quelli che chiedi tu li trovi sotto il nome generico di indicator; ce ne sono diversi, provali tutti ed eventualmente li togli (sempre tasto destro, rimuovi lanciatore).

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(01-05-2012, 21:24 )giuscassr Ha scritto: benvenuto fredoniric. apro una nuova discussione, è meglio per evitare che il tuo post passi inosservato.

per quanto riguarda il tuo problema se vai sulla barra col mouse, tasto destro, aggiungi lanciatore, scegli i lanciatori che ti servono; se non ricordo male quelli che chiedi tu li trovi sotto il nome generico di indicator; ce ne sono diversi, provali tutti ed eventualmente li togli (sempre tasto destro, rimuovi lanciatore).

ciao

grazie ho risolto in effetti sono un piscuano (non lo vedevo) , si chiama "indicatore completo" e comprende orologio posta rete audio

grazie ancora Blush
Cita messaggio
figurati! Smile
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)