Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Disc. divisa] Ubuntu 14.04-Cinnamon x64 bit by Tomy (1°)
ormai il mio sito lo conosci, quindi non hai nessuna scusa valida in questo mondo per nascondermi la tua vera mail

la quale  mi serve solo per comunicazioni interne allo staff

hai solo da guadagnarci con i tuoi articoli sul mio sito e aumentare il raggio di azione della visivilità su internet

e ancora ti ripeto che non ti ho bannato - ho solo eliminato una fasulla iscrizione - pratica che non è assolutamente accettabile da nessuna parte su internet

nel database del mio sito non esistono utenti bannati

il mio staff è sempre pronto per accoglierti

ora dipende da te se vuoi allargare i tuoi orizzonti o se vuoi rimanere nel tuo buco

Cita messaggio
?? mosilon ??
Cita messaggio
@Molison non è ammissibile portare sul nostro forum le vostre personali beghe oltretutto riferite ad un altro forum , tra l'altro hai inserito il msg una discussione in cui era completamentente O.T.
Cita messaggio
Peralto certi termini non sono ammessi in questo forum. Correggo io, ma che sia l'ultima.

Cita messaggio
[img]images/smilies2/huh.gif[/img][img]images/smilies2/huh.gif[/img][img]images/smilies2/huh.gif[/img] adesso mi e capitato di leggere questa pagina , certo che ...niente...niente
" Più che di intelligenza abbiamo bisogno di dolcezza e bontà" e il mio motto della vita
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)