07-04-2012, 21:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2012, 23:11 da GiuS.)
Questa discussione prosegue da questo post: http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...gere-synce
Ciao, sono nuovo del Forum, prima di tutto grazie per questo post che mi sta aiutando a risolvere il mio problema.
Io ho synce che funziona bene su Lucid, ora vorrei passare a Oneiric e sto provando a configurarlo su una macchina di test su cui è installato Oneiric.
Ho seguito le istruzioni di token, ma quando installo synce-connector salta fuori:
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille!
Ciao
A.
Ciao, sono nuovo del Forum, prima di tutto grazie per questo post che mi sta aiutando a risolvere il mio problema.
Io ho synce che funziona bene su Lucid, ora vorrei passare a Oneiric e sto provando a configurarlo su una macchina di test su cui è installato Oneiric.
Ho seguito le istruzioni di token, ma quando installo synce-connector salta fuori:
Codice:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
synce-connector : Dipende: libsynce0 (= 0.16~20111228-0ubuntu0~ppa1~oneiric1) ma la versione 0.16~20111230-0ubuntu0~ppa1~oneiric1 sta per essere installata
E: Impossibile correggere i problemi, ci sono pacchetti danneggiati bloccati.
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie mille!
Ciao
A.