Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disco (C) che si riempie misteriosamente
Ciao a tutti, vi scrivo nella disperata ricerca di una soluzione ad un problema che affligge il mio pc e che ho notato da circa...una settimana.....
praticamente il mio hardisk si riempie da solo.....cioè senza che io scarichi qualcosa.
2 gg fa ho fatto una pulizia con: antivirus, spybot s & d , superantispyware e sembrava che la cosa avesse funzionato e invece.....proprio oggi circa mezz'ora fa, mi si spegne il pc(notebook) perchè aveva finito la batteria e al riavvio c'erano 5 gb in meno....
quando invece avevo fatto la pulizia con i programmi che vi ho citato prima, ero in una situazione ancora più disperata in quanto ogni 15 minuti mi sparivano anche 50gb di spazio solo navigando o anche senza navigare....
l'antivirus avast non ha trovato nulla in modalità normale
spybot nemmeno
superantispyware invece ha trovato dei cookie che ha poi eliminato

ho anche ccleaner ma in genere quando faccio la pulizia poi mi da problemi con alcuni siti, non è che non lo usi, però lo uso solo in emergenza perchè poi mi da questi problemi qui....

il mio pc è un notebook della acer di circa 2 anni.
non ho mai avuto problemi a parte da circa 2 mesi in cui la batteria viene segnalata come "da cambiare" e mi sto attivando per farlo....può dipendere da quello??

non so cosa fare per risolvere questo problema....datemi qualche idea

Cita messaggio
@pattexjane, benvenuto.
Tra breve il forum sarà in sola lettura, iscriviti sul nuovo forum2
http://www.istitutomajorana.it/forum2/
dove potrai ricevere assistenza.
Cita messaggio
ah ok, allora copio e incollo dall'altra parte?

Cita messaggio
Puoi copiare e incollare tranquillamente la tua richiesta nel nuovo forum Smile sorriso originale

Cita messaggio
ma devo riregistrarmi??? perchè nel forum 2 nn mi fa fare il login.....  : /
Cita messaggio
Leggi:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...IL-FORUM-2
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)