Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussione cancellata arbitrariamente e utente bannato
La discussione che aveva aperto l'utente galerio riguardante il click sui banner pubblicitari del sito Majorana, è stata cancellata, arbitrariamente, dall'utente medesimo, che così facendo ha pure cancellato tutti gli interventi degli altri utenti.

Per questo motivo l'utente galerio è stato, permanentemente, bannato da questo forum.
Cita messaggio
Il contraddittorio è utile per crescere, peccato che abbia cancellato tutto.
Il banning è giustificato.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Chiedo che il pulsante Cancella sia disponibile solo per i Moderatori e Amministratore, impedendo così a noi utenti di rimuovere messaggi e post...al massimo deve essere disponibile solo l'opzione "Modifica".
L'opzione che si vede nell'immagine deve "sparire"...se vogliamo che un messaggio venga cancellato lo chiederemo ai moderatori e spetterà a loro decidere se rimuoverli o meno.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ritengo utile lasciare la possibilità di eliminare tutta la discussione da parte di chi l'ha aperta, questo darà la possibilità a tutti di capire il tipo di persona con cui ci si confronta Exclamation Exclamation Exclamation
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Una scelta al riguardo è parte integrante (direi "strutturale") della natura stessa di un Forum. Ritengo, in conseguenza, che soltanto l'Amministratore del Forum (vele per questo Forum, ma anche per tutti gli altri) abbia il diritto di prenderla...
Non offro, dunque, suggerimenti di sorta (Nè in quanto normale Utente, né in quanto Moderatore [qualifica che mi consente solo di rendere un servizio alla comunità degli Utente e non mi dà nessuno speciale diritto]. Tocca -io credo- al solo prof. Cantaro decidere come impostare il Forum.
Non è per non "assumermi responsabilità": penso davvero che debba essere una scelta squisitamente personale.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Ho già tolto i permessi di cancellazione e modifica a gli utenti registrati. Gli stessi, se volessero cancellare discussioni o post dovranno rivolgersi ad un moderatore che valuterà la richiesta e provvederà di conseguenza.

Adesso inserisco questa nuova regola nella bacheca e nel regolamento.
Cita messaggio
OK, ottima idea. Idea
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Anche se avevamo idee differenti, mi sono molto dispiaciuto che galerio abbia cancellato la discussione.
Ben venga la nuova regola che rispetta anche i diritti di chi ha espresso la propria opinione.
Saluti
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)