Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Discussioni attive e discussioni sottoscritte
Sui forum che frequento, trovo personalmente molto utile avere un tasto che mi permetta di leggere tutte gli ultimi interventi sul forum (solitamente si chiama Discussioni attive, o Hot topics) perché mi permette di tenere d'occhio se ci sono nuovi argomenti che mi interessano senza dover aprire le varie sezioni del forum. Trovo, inoltre, molto utile avere un pulsante che mi dia la possibilità di vedere tutte le discussioni a cui ho partecipato, in modo da accorgermi facilmente se ci sono nuove risposte. Solitamente questo pulsante si chiama Discussioni sottoscritte o Propri interventi.

È possibile avere qualcosa del genere su questo forum? Credo sia di semplice realizzazione ma che possa migliorare molto la nagivazione sul sito.

Grazie in ogni caso per la bella comunità che avete costruito.

EDIT: Vedo che esiste già la funzione per iscriversi ad una discussione, che è praticamente quello di cui parlavo. Forse sarebbe meglio mettere il link in un posto più facilmente raggiungibile.

Cita messaggio
http://www.istitutomajorana.it/forum/use...scriptions
Cita messaggio
(14-01-2014, 02:43 )'d4rkheart' Ha scritto: http://www.istitutomajorana.it/forum/use...scriptions

Come avevo già scritto, avevo notato quel pannello, ed in effetti è quello di cui parlavo. Sarebbe forse opportuno che ci si iscrivesse automaticamente ad una discussione quando si scrive un messaggio, ma sono piccolezze.

Per quanto riguarda, invece, i topic attivi, esiste Visualizza argomenti attivi e Visualizza argomenti di oggi, ma onestamente non capisco bene con quale criterio filtrino gli argomenti... Inoltre personalmente preferirei poter vedere gli argomenti attivi senza dover fare il login.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)