Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallare 12plus Remix ed Installare la nuova 14plus Remix
Wink 
Sul mio portatile Toshiba Satellite A110 ho installato in dual boot con windows xp la plus 12 remix,sucessivamente ho anche aggiornato ubuntu con la 14.04 LTS , ora vorrei disinstallare questa versione ed installare la 14.04 remix 3d in italiano...

Come faccio a disinstallare questa versione?

Ho già scaricato la iso , basta che inserisco il dvd ed installo la nuova versione?

Cita messaggio
esatto, la installi direttamente nella stessa partizione, sopra la versione precedente (ricordati di salvare i tuoi dati/file che ti interessano).
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Al momento su ubuntu non ne ho di dati,lo uso da poco,quindi se ho capito bene lo disinstalla in automatico ed installa quello nuovo...

Cita messaggio
dai uno sguardo:
Cita messaggio
L'ho installato e sembra che funziona bene,però forse ho fatto un piccolo eroore per quanto riguarda firefox...
Fino ad un pò di tempo fà usavo explorer,poi ho iniziato ad usare firefox,e per salvare i siti preferiti che avevo su explorer ho creato la cartelle nei segnalibri "da internet explorer"
Installando la nuova 14plus mi son trovato senza ed o importato i segnalibri salvati dall'atra versione,solo che mi ha installato i nuovi e cancellato quelli di default che mi sono trovato all'inizio in questo OS è possibile recuperare i segnalibri di default e lasciare la mia cartella "da internet explorer" ?

Cita messaggio
Con Firefox puoi sia sostitutire i segnalibri che aggiungerli:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio

Vai al forum: