Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallare Lubuntu, Kubuntu e LXDE dalla 12.04 Remix 9
Avrei il piacere di disinstallare Lubuntu, Kubuntu e LXDE dalla 12.04 Remix 9

Che comandi dovrei dare?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
gli stessi comandi che hai dato per installarli!!! ma al posto dell'install mettici un purge!

e alla fine sudo apt-get autoremove
Cita messaggio
Guarda le guide che hai usato per installare Lubuntu, Kubuntu e LXDE e al posto di scrivere sudo apt-get install metti sudo apt-get remove
Cita messaggio
Ps3love ho provato con sudo apt-get remove lxde ma in fase di login c'è ancora è per questo che domandavo... quindi opto per mettere purge come consigliato da Matteo?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
poi dai autoremove mi raccomando! se hai deborphan usa pure quello, se no lascia stare!
Cita messaggio
deborphan Cool Huh ???!

Cita messaggio
In fase di login ci sono ancora le interfacce ed ho fatto così come da voi consigliato:

sudo apt-get purge lxde

sudo apt-get autoremove

sudo apt-get lubundu-desktop

sudo apt-get autoremove

sudo apt-get kubuntu-desktop

sudo apt-get autoremove

Cos'è che manca?!...

Devo usare Tweak... solo che su gnome classic senza effetti non riesco a trovarlo anche se installato... Che se si va a vedere da Ubuntu Software center che indica dove installato dice su impostazioni avanzate ma lì non c'è...    

Cita messaggio
Leggi qui
Cita messaggio
Ps3love non avendo molta dimestichezza ho letto ma cosa centra con il mio problema che non si tolgono in fase di login Lubuntu Kde ed LXDE con la guida che hai indicato? Chiedo scusa in anticipo di non aver appreso...

Cita messaggio
Entra in usr/share/xsessions e cancella i file Lubuntu.desktop Kubuntu.desktop LXDE.desktop

Poi vedi se ci sono ancora dopo il riavvio le voci.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)