Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallare Wubi.
va buò, non giriamo il coltello nella piaga, oramai è fatta gli servirà d'esperienza per la prossima volta, adesso vediamo se si riesce a dargli una mano.Smile
Bilodiego

Cita messaggio
hai ragione, ma chi di noi conosce bene wubi ? si faccia avanti, ma ho dei dubbi, nessun utente esperto lo usa.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
(09-01-2012, 12:22 )patel Ha scritto: E' inutile che tu chieda consigli per fare poi come ti pare, la cancellazione non disinstalla e serve soltanto per incasinare il sistema rendendo probabilmente impossibile la corretta disinstallazione.

Beh, in effetti mi sono fatto influenzare da quello che ho letto in un altro forum, dove un tizio aveva lo stesso problema ed ha asserito di averlo risolto come ho fatto io. La prossima volta farò piu attenzione nell'accetare i consigli !! Ma ora come posso rimediare ?
Intanto, per non creare ulteriore confusione, riepilogo la situazione:
1. Ho Win 7 all'interno del quale installo Ubuntu 11.10 usando Wubi;
2. Scopro Linux Mint 12 Plus e decido di provarlo, ma prima voglio disinstallare Wubi - Ubuntu. Qui cominciano i problemi;
3. non riuscendo in alcun modo, penso di imitare la genialata letta su un forum e, in effetti, Wubi e Ubuntu scompaiono (almeno in teoria);
4. installo Linux Mint all'interno di Win 7, ma adesso il sistema operativo che parte per primo e Linux e non più Win 7.
Che fare ? Formattare ?
Grazie
Giuseppe
Cita messaggio
non conosco seven e non so come agisce nel dualboot puoi controllare se nalla root di seven, C: per intenderci wubi abbia creato un file boot.ini, lo puoi vedere mettendo la spunta per visualizzare i file nascosti e di sistema di windows... se esiste dovrebbe bastare eliminare la voce che fa riferimento ad ubuntu... una volta risolsi in questo modo... ma avevo win xp.
Cita messaggio
il boot.ini veniva usato da XP, Seven non lo usa, potresti provare col comando msconfig se ti permette di agire sulle opzioni di boot
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Per configurare il boot di Win7 usa EasyBCD
http://neosmart.net/EasyBCD/
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Ecco la guida:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
4. installo Linux Mint all'interno di Win 7, ma adesso il sistema operativo che parte per primo e Linux e non più Win 7.
Che fare ? Formattare ?
Grazie
Giuseppe
[/quote]

Se le cose stanno così secondo me è meglio tentare prima disinstallare quella boiata di wubi-mint,
questa volta nel modo corretto, che dovrebbe far sparire il dualboot che ha creato e ripristinare la situazione come era precedente alla installazione di wubi,( ovviamente sperando che la precedente scorretta cancellazione non influisca negativamente ), se fallisce seguire la strada indicata sopra di EasyBCD. E se vuoi continuare a provare qualsiasi linux: ubuntu, mint, e altro dentro window installarli in virtualbox.
poi Giuseppe vedi tu...
Bilodiego

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)