Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallare Zeitgeist da UBUNTU 12.04
(18-12-2012, 12:45 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
(18-12-2012, 10:21 )aronne Ha scritto: ok.
allora possiamo spiegare a tutti come disinstallare zeitgeist da ubuntu ,visto che linux mint lha tolto completamente dalla propia distribuzione .
buona giornata a tutti .

Certo che puoi, ho già iniziato ii (come già riportato):

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Se vuoi approfondire e dare altri suggerimenti che ben vengano, con vero piacere.

Anzi se hai degli argomenti validi ed interessanti li inserisco nell'articolo per arricchirlo.

come disinstallare zeitgeist da ubuntu 12.04 .

Innanzitutto vorrei ringraziare il Prof Antonio cantaro per avermi permesso di pubblicare questi piccoli trick per ubuntu 12.04
sotto ho elencato i comandi ,veramente semplici che bisogna eseguire per disinstallare Zeitgeist dalla ubuntu 12.04 64 bit .
mi raccomando non eliminate niente altro che non faccia parte dei file sotto elencati.

sudo apt-get remove zeitgeist zeitgeist-core zeitgeist-datahub python-zeitgeist

e poi se volete essere ancora piu sicuri che non vengano mandati file personali aldifuori del vostro computer potete anche disinstallare questi altri pacchetti

sudo apt-get remove apport apport-gtk apport-kde apport-retrace

che altro non sono che il sistema di tracciamento delle applicazzioni e degli errori o crash di ubuntu .

ps: se trovero' altre cose che non mi garbano a riguardo della privacy ,saro' pronto a comunicarle a tutti .
buona giornata
Sleepy La mente e' come un paracadute ,se non la apri non funziona. [Albert Einstein]
Il Tempo e' denaro [Benjamin Franklin]
Cita messaggio
Ti consiglio di provare a migliorare il contenuto del post in modo da offrire ai lettori le info in maniera il più agevole possibile.

Magari, sarà il caso che scrivi quattro parole dicendo cos'è e cosa fa Zeitgeist. In questo modo gli utenti avranno le idee più chiare.

Grazie.
Cita messaggio
Mi sono permesso di "dividere" io la Discussione precedente -creando questa nuova,- pur senza apportare sensibili modifiche al pensiero espresso nei due post che precedon questo mio.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Non sarebbe piú prudente rimuoverlo solo dalla lista di applicazioni ad avvio automatico? Sul forum ubuntu-it ho letto pareri discordantiin merito, certi utenti dicono di averne tratto giovamento, certi altri infece accusano delle instabilitá nel Sistema.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)