Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallato google play service
Question 
Ho disinstallato Google Play ma ho ancora l'icona sulla home a tra le installazioni no quindi si è liberato spazio, che cosa è cambiato ora non avendolo installato dato che funziona lo stesso se ci clicco sopra
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Pobabilmente hai solo rimosso gli aggiornamenti di google play, ma non capisco il motivo del perchè vorresti disinstallarlo.
Cita messaggio
Ho un next plus come cellulare ha poca memoria google play occupava 18 mb quindi molto, ma cosa serve averlo installato se quando cerco qualche cosa l'icona ce l'ho sulla home lo apro cerco e mi scarica l'applicazione?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Cosa intendi per google play??? Il play store??? Mica na bella idea ... chissa quante altre app potevi disinstallare prima di questa ... sinceramente mica tanto facile neanche disinstallarla dato che fa parte del sistema ... probabilmente hai solo cancellato qualcos'altro dal momento che pare il servizio funzionarti
Cita messaggio
(18-07-2013, 19:21 )tumbler Ha scritto: Cosa intendi per google play??? Il play store??? Mica na bella idea ... chissa quante altre app potevi disinstallare prima di questa ... sinceramente mica tanto facile neanche disinstallarla dato che fa parte del sistema ... probabilmente hai solo cancellato qualcos'altro dal momento che pare il servizio funzionarti

Mi pareva si chiamasse google play ed era di circa 17 - 18 kb avendolo cancellato come fa a funzionare? Perchè tu dici che ho cancellato altro?

Cita messaggio
Da qualche parte vedere cosa ho cancellato si può? Il backup non l'ho fatto...

Cita messaggio
18 KiB??? Forse intendi MiB ... ma poi: ti sembrano così tanti??? Non credo si possa capire cosa hai cancellato ... il play store funziona???

Forse era google play book??? o google play music???
Cita messaggio
Scusa si Mib comunque ho eliminato una applicazione ove si vede il triangolo con diversi colori ed era se non erro playstore come mai se ora clicco sulla home trovo playstore e se clicco funziona Che applicazioni hanno questo logo?
.jpg   images.jpg (Dimensione: 2,85 KB / Download: 0) perché aveva questo logo la voce che ho eliminato, non ricordo se si chiamasse google play

Cita messaggio
Voi sul cellulare con questo logo del "triangolo" che applicazioni avete?

Cita messaggio
ciao bingol mi sa tanto che tu hai solo cancellato l'icona non disinstallato l'app.
e visto che non credo tu abbia le credenziali di superuser (amm,re diciamo) non credo possa disinstallare app. native del telefono.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)