Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disinstallazione modulo controllo kde
Come posso disinstallare questo?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
il link dove ho preso come installarlo è questa:

http://www.chimerarevo.com/2012/04/22/li...ntu-12-04/ (LightDM KDE 0.1.0) Non riesco più aprire la pagina

l'indicazione per disinstallarlo cos'è:

sudo apt-get remove ...

Che devo mettere come nome?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Per installare:

sudo apt-get install lightdm-kde-greeter

Per disinstallare:

sudo apt-get remove lightdm-kde-greeter
Cita messaggio
Prof Cantaro secondo il tuo parere è utile questo programma?!

Cita messaggio
Non ne ho la più pallida idea. Non posso conoscere tutte le applicazioni.
Cita messaggio
L'ho rimosso con:

sudo apt-get remove lightdm-kde-greeter

E' sorto il problema, dopo che scelgo il Grub ed mi escono le varie voci con [ok] non mi si avvia più.

Ora sono in cd-live, come potrei reinstallare il programma lightdm-kde-greeter e così facendo vedere se mi fa riaccedere?

L'installazione del suddetto programma tramite cd-live è possibile? E' possibile che una installazione da cd-live vada a mettersi nell'Ubuntu già installato? Se si con quale comando?!

P.s L' immagine che ho messo non sono sicuro che faccia riferimento a lightdm-kde ... a me interesserebbe toglierlo questo programma ma dato che con la disinstallazione ora ho problemi di accesso pensavo fosse utile reinstallarlo

Cita messaggio
Ho risolto, sono entrato in modalità di ripristino ho abilitato la rete e poi da root ho messo il comando sudo apt-get install lightdm-kde-greeter ho riavviato ed è partito il tutto...

Ora sta nel fatto che com'è possibile eliminare solo questo programma? Perché con il classico comando rimuove tutto e non mi fa più accedere

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)