Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disponibile il download di Windows 8 con 90 giorni di prova gratis
Per chi volesse provare windows 8 e valutarne pregi e difetti ecco la news.

http://www.chimerarevo.com/2012/08/17/do...va-gratis/
Cita messaggio
(17-08-2012, 13:58 )procton771 Ha scritto: Per chi volesse provare windows 8 e valutarne pregi e difetti ecco la news.

http://www.chimerarevo.com/2012/08/17/do...va-gratis/

Grazie per l' info, ma il download era già disponibile 3 mesi fà, la release prewiew, che ho provato e modificato inserendo una shell ( classico menù ), windows 8 ne è infatti sprovvisto e questa secondo me sarà la ragione per la quale molti utenti windows preferiranno rimanere sul 7 o XP anche se la Microsoft ha dichiarato che tutti gli utenti Windows ( sia 7 che XP e Vista ) potranno passare all '8 pagando una differenza di 30-35 euro circa, . alla condizione che il passaggio venga fatto entro Dicembre o Gennaio ( non ricordo bene la data di scadenza dell' offerta).

Ottima strategia !!!!
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(22-08-2012, 09:04 )Teo Ha scritto: il download era già disponibile 3 mesi fà, la release prewiew
Non è lo stesso download di 3 mesi fa, questa non è una release preview ma la versione uguale a quella definitiva (più o meno)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Piccola richiesta per chi legge questo post. Cool
Se qualcuno la prova, sarebbe molto carino di fare un piccolo resoconto veloce dei pro e i contro che ha riscontrato.
Sarà molto utile a tutti coloro che desidereranno pure loro provare in seguito.

Grazie anticipato SmileSmileSmile
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
90 giorni sono attualmente tempo sufficente per arrivare trovarla sugli scaffali , o quantomeno disponibile dallo store on line , dal momento che sul mio fisso windows è su harddik tutto per se , già scaricata e sostituita in toto a winbu7tee , sto caldo mi stava dando problemi di stitichezza ,
wincag8ttolo era proprio quel che serviva come rimedio.AtAtAtAt l' ho fatta tutta senza sforzo.AtAt
Scherzi apparte , a prestazioni è notevolmente migliore di winbu7tee , molto più brillante e leggera.
Mi ha riconosciuto l' intero hardware da subito , senza bisogno alcuno di driver addizionali da scaricare. Ottimo colabrodo , ora basta che ce la mettano tutta per risolvere anche quanti più bug residui in tempi più brevi possibile.
Cita messaggio
Io l' ho provata per un pò, a parte l' interfaccia Metro che non si addice ad un pc ( almeno per quelli normali che ho visto io fin'ora), c'è comunque la possibilità di scegliere il classico Desktop ( senza menu naturalmente ) L' avvio è molto più veloce del 7 , si vede che è più leggero ! Però, per qunto concerne la sicurezza pur avendo il Windows firewall, MSE ( microsoft security essential) messo come Windows defender ed avendon io installato un' antiviris specifico per win8 ( che sarebbe BullGuard ) sono riusciti comunque ad intaccarmi il sistema. Cosa devo fare ? Mettere le guardie svizzere fuori dalla porta per stare tranquillo con Windows ?
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
(22-08-2012, 14:13 )Teo Ha scritto: Io l' ho provata per un pò, a parte l' interfaccia Metro che non si addice ad un pc ( almeno per quelli normali che ho visto io fin'ora), c'è comunque la possibilità di scegliere il classico Desktop ( senza menu naturalmente ) L' avvio è molto più veloce del 7 , si vede che è più leggero ! Però, per qunto concerne la sicurezza pur avendo il Windows firewall, MSE ( microsoft security essential) messo come Windows defender ed avendon io installato un' antiviris specifico per win8 ( che sarebbe BullGuard ) sono riusciti comunque ad intaccarmi il sistema. Cosa devo fare ? Mettere le guardie svizzere fuori dalla porta per stare tranquillo con Windows ?
SadSadSadSadAtAtAtSadSadSad
Si vede che essendo ancora in prova sia gli attaccanti che i difensori stanno in piena azione.
Succede sempre per i nuovi sistemi, un bel giocattolo ed una bella sfida tutta nuova per chi vuole sfidarli....
E per un po in genere lasciano da parte i vecchi sistemi.
E il prezzo perché il sistema diventa più affidabile con il tempo PiangePiangePiange
Il concetto stesso del vaccino, iniettare un po di virus per creare le autodifese del corpo. Solo che noi il vaccino non l'abbiamo mica chiesto arrossire
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)