Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disponibile la versione beta di Gnome 4
Ciao a Tutti Smile

Special Report: First Look at GNOME 4 - the Future of Portability (by Robert Storey)

Sensazionale notizia che chiunque se la cavi con l'inglese puo' comodamente approfondire visitando questa pagina:
http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20120402
Evidentemente l'inquivocabile parere offerto da Linus Tornvalds in merito a Gnome 3 ha avuto un effetto benefico, gli sviluppatori Gnome si sono alacremente attivati e la nuova versione 4 (attualmente in beta ma disponibile su SourceForge anche come pacchetto .deb) sara' utilizzabile oltre che sui nostri amati computers, in diversi ambiti (missili balistici intercontinentali, cancelli elettrici, termometri rettali digitali e molto altro).
Non lasciatevi sfuggire tutti i dettagli di questo evento straordinario, visitate la pagina che DistroWatch gli ha riservato Idea
Cita messaggio
Che vogliano correre ai ripari dopo il disastro gnome 3? spero solo che non ci siano più restrizioni e che il livello di personalizzazione sia in stile gnome 2, ammesso che la notizia sia vera.
Cita messaggio
Prima di gioire voglio vedere risultati concreti , e non mi sembra di essere il solo.
Cita messaggio
(01-04-2012, 18:29 )francofait Ha scritto: Prima di gioire voglio vedere risultati concreti , e non mi sembra di essere il solo.

Appunto.
Cita messaggio
(01-04-2012, 18:26 )procton771 Ha scritto: Che vogliano correre ai ripari dopo il disastro gnome 3? spero solo che non ci siano più restrizioni e che il livello di personalizzazione sia in stile gnome 2, ammesso che la notizia sia vera.
Come non quotarti! Aspetto anch'io con ansia di vedere quello che hanno combinato dopo il disastro di Gnome 3!

(01-04-2012, 18:29 )francofait Ha scritto: Prima di gioire voglio vedere risultati concreti , e non mi sembra di essere il solo.

Assolutamente no, penso che tutti la pensiamo come te grande Franco!
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)