Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disponibili i PPA per LibreOffice 3.5.2
Ancora miglioramenti per libreoffice che giunge alla versione 3.5.2

http://www.lffl.org/2012/04/disponibili-....html#more
Cita messaggio
stanno sfornando una versione al mese o una versione a settimana?
Cita messaggio
(13-04-2012, 17:56 )d4rkheart Ha scritto: stanno sfornando una versione al mese o una versione a settimana?

Un pò sono contrario ai rilasci di breve durata, sono più per un rilascio sostanziale.

Cita messaggio
Sto aspettando la versione 3.4 di openoffice, sono sicura che non deluderà le mie aspettative come libreoffice.
Cita messaggio
Spero però che stavolta il formulario sia integrato senza la necessita di installarlo a parte.
Cita messaggio
(13-04-2012, 18:14 )d4rkheart Ha scritto: Sto aspettando la versione 3.4 di openoffice, sono sicura che non deluderà le mie aspettative come libreoffice.
Sono passato da OO 3.3 a LO 3.4.6: a dir la verità ritengo OO ancora un paio di spanne superiore a LO. Mantengo LO perchè penso abbia sviluppi futuri migliori di OO. Piuttosto, secondo Voi che avete più esperienza, col fatto che Oracle abbia "acquisito OO" pensate che questo possa essere un freno alla sviluppo di OO stesso??
Spassionatamente cosa consigliereste ad un utento medio-basso (uso di scrittura, foglio di calcolo e presentazioni con diapositive)??
Grazie:

Cita messaggio
Openoffice non appartiene più a Oracle ma è stato acquisito da Apache foundation e resterà libero.
Cita messaggio
(13-04-2012, 23:30 )d4rkheart Ha scritto: Openoffice non appartiene più a Oracle ma è stato acquisito da Apache foundation e resterà libero.
Se non sono mal informato, gli ideatori e gli sviluppatori di OO, dopo l'acquisto da parte di Oracle, si sono uniti a formare la LO The Document Foundaction. A questo punto fra i due software free quale pensi/pensate abbia maggior "futuro"?? Apache avrà veramente l'intenzione di sviluppare e difendere lo spirito free di OO??

Cita messaggio
Francamente, con tutto lo schifo che stanno combinando con libreoffice sfornando una versione dopo l'altra senza curarsi dei bug che affliggono la suite, preferisco che i due progetti LibO e OOo vengano riuniti e che si decidano a portare avanti solo lo sviluppo di una suite: openoffice.
C'è da dire che Oracle ha messo in cattiva luce openoffice.org, vediamo se Apache riuscirà a risollevare le sorti della suite.
Onestamente non ho idea su cosa accadrà.....Undecided
Cita messaggio
(13-04-2012, 23:58 )d4rkheart Ha scritto: Francamente, con tutto lo schifo che stanno combinando con libreoffice sfornando una versione dopo l'altra senza curarsi dei bug che affliggono la suite, preferisco che i due progetti LibO e OOo vengano riuniti e che si decidano a portare avanti solo lo sviluppo di una suite: openoffice.
C'è da dire che Oracle ha messo in cattiva luce openoffice.org, vediamo se Apache riuscirà a risollevare le sorti della suite.
Onestamente non ho idea su cosa accadrà.....Undecided
Praticamente gli iniziatori di OO, poi fondatori di LO, dovrebbero rientrare in OO sotto Apache... Sarà possibileHuh Chi è Apache??Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)